X


Oroscopo Vergine aprile: previsioni Paolo Fox, Simon & the stars, Branko

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Oroscopo
foto Vergine oroscopo

Paolo Fox, oroscopo aprile 2020 segno della Vergine: previsioni dello zodiaco di tutto il mese

Anche per il segno zodiacale della Vergine le previsioni dell’oroscopo del mese di aprile di Paolo Fox le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, fornendo indicazioni generali per tutte e quattro le settimane del mese della Pasqua. Momento di grande forza in arrivo per il lavoro, mentre i sentimenti a breve verranno messi sotto torchio (ma solo per i primi dieci giorni di aprile: le cose andranno meglio, infatti, dalla vigilia di Pasqua). Avere tanti pianeti a favore, comunque, potrebbe indicare due cose: un grande miglioramento psicofisico o il superamento di problemi nati in passato, legati alla salute, dice Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo di aprile della Vergine.

Oroscopo Branko segno della Vergine, previsioni di aprile: lo zodiaco del nuovo mese

Per quanto riguarda, invece, le previsioni di Branko del mese di aprile 2020 del segno della Vergine, nel libro “Branko 2020, calendario astrologico”, leggiamo che Venere provocherà il 3, mentre il 4 ci si sentirà irrequieti. Un colloquio di lavoro è previsto per il 6, mentre con Mercurio le cose andranno meglio a partire dalla vigilia di Pasqua. Domenica 12 si potrà festeggiare in campagna, mentre per il 16 potrebbe esserci una promozione. Nuove energie in arrivo il 20, mentre il 23 ci sarà un’occasione d’oro, sempre secondo l’oroscopo di Branko del mese di aprile 2020 del segno zodiacale della Vergine.

Oroscopo mese di aprile 2020 Vergine: le previsioni di Simon & the stars di tutto il mese

Infine, passando alle previsioni di Simon & the stars dell’oroscopo del mese di aprile del segno della Vergine, dal libro “Il giro dell’anno in dodici segni” apprendiamo che il 2 sarà possibile ritrovare un’amicizia, mentre a Pasqua si sentirà la necessità di cercare relax. Giorno 23 sarà possibile interessarsi ad un nuovo lavoro, mentre l’indomani potrebbe avvenire un cambio di indirizzo negli studi.