X


Oroscopo marzo Vergine: le previsioni di Paolo Fox, Branko, Simon & stars

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Oroscopo
foto vergine

Vergine, oroscopo marzo 2020 di Paolo Fox: le previsioni di tutto il mese prossimo

Anche per il segno della Vergine le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di marzo le riprendiamo dal suo libro dal titolo “L’oroscopo 2020 – segno per segno il 2020 di Paolo Fox”.
Le piccole fastidiosi opposizioni planetarie di febbraio finalmente scompariranno una dietro l’altra e ci sarà un trionfo di pianeti come Marte, Giove, Saturno e Urano. Le coppie che vogliono sposarsi o programmare un evento avranno il via libera, dunque l’oroscopo di marzo 2020 della Vergine, secondo Paolo Fox, sarà importante. Recupero netto, per la salute, dopo il 20, quindi con l’arrivo della primavera, mentre nelle prime due settimane del mese si registrerà ancora un po’ dell’agitazione accumulata a febbraio.

Oroscopo Branko marzo 2020, segno della Vergine: le previsioni astrali di tutto il mese

Sfogliando invece “Branko 2020, calendario astrologico”, scopriamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo della Vergine del mese di marzo di quest’anno parlano di un periodo estremamente dinamico. Chi è in affari sarà in grado di sbaragliare la concorrenza senza fare troppi sforzi, ma ci sarà anche la possibilità di comprare e vendere. Subito dopo l’equinozio di primavera ci sarà inoltre un importante evento astrale, ossia lo spostamento di Saturno dal Capricorno all’Acquario, mentre situazioni di lavoro precarie da tanto tempo, secondo l’oroscopo del segno della Vergine di marzo 2020, si potranno finalmente stabilizzare.

Oroscopo Vergine di marzo, Simon & the stars: previsioni astrologiche del prossimo mese

Infine, dal libro “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in dodici segni”, scopriamo che le previsioni del segno della Vergine dell’oroscopo di marzo 2020 di Simon and the stars parlano di un anello al dito che potrebbe arrivare il giorno della festa delle donne e di un riconoscimento sul lavoro previsto per il giorno successivo. Il 18 ci si potrà riscoprire innamorati, mentre il 27 il mese volgerà al termine con un’idea brillante.