X


Paolo Bonolis isolamento, la moglie Sonia: “Fanno la morale a tutti!”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Gossip
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis Ciao Darwin

Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli sbotta sui social: “Fanno la morale a tutti!”

E’ polemica sul web per un post pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, sui social. Nel post Sonia scrive:

“Io resto a casa lo voglio scritto da chi vive in 50 mq con 3 figli e senza tata. Non da persone che come me hanno case a due piani o ville con piscina e fanno la morale a tutti. Grazie”

Il testo sembrerebbe una frecciatina verso tutti quelli, perlopiù vip, che in questi giorni stanno invitando i propri followers a rimanere a casa. Se la Bruganelli si riferisse a qualcuno di specifico non è dato saperlo; di certo, in un momento così delicato a causa dell’emergenza Coronavirus, in tanti hanno apprezzato quei personaggi del mondo dello spettacolo che, proprio grazie alla loro influenza sul web, hanno aiutato a far capire alla gente che la cosa giusta da fare è per adesso restare a casa.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, attaccata sul web: “Non sono i metri quadrati che salveranno le persone!”

Il post pubblicato sul web da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, sembra non essere stato apprezzato dal suo pubblico. “Di solito ti appoggio sempre, ma in questo caso non sono i metri quadrati che salveranno le persone. Bisogna invitare a rispettare le regole, per il bene di tutti” è uno dei tanti commenti, scritti in risposta alla Bruganelli, che in questo momento stanno arrivando in tantissimi. “Che messaggio lanci? Stai invitando le persone con la casa piccola a fare cosa?” I commenti si susseguono perlopiù critici, tra chi invita Sonia a scusarsi per il suo post e chi, pur avendo case piccole e tanti figli, invita a non mollare: “Io resto a casa con 3 figli, meno di 50 mq di casa e senza un euro perché non stiamo lavorando. Restate a casa, ce la faremo”.

Paolo Bonolis, come reagirà alle critiche a Sonia Bruganelli?

Mentre Sonia Bruganelli rincara la dose del suo post, scrivendo: “Lo sappiamo che bisogna restare a casa ma…” e il suo pubblico, tramite i commenti, sembra dirle che in questo momento di emergenza non ci sono “ma”, come reagirà il marito Paolo Bonolis? Questi per lui non sono giorni sereni, visto che non ha gradito l’interruzione improvvisa di Avanti un altro (di cui per adesso verranno trasmesse puntate in replica). Eppure, in questo momento di tensione, tra lo stop sul lavoro arrivato da Mediaset e le polemiche che stanno piovendo sulla moglie, c’è forse anche per Bonolis uno spiraglio piacevole: le parole spese per lui da una sua ex collega Mediaset.