X


Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia: “Non pensavo potesse succedere”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia rivelazione

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro torna a parlare di Clizia Incorvaia: “Non pensavo potesse succedere”

E’ da poco terminata una nuova puntata del daytime del GF Vip. E in questa occasione Paolo Ciavarro ha fatto la famosa linea della vita nella stanza delle sorprese della casa più spiata dagli italiani. Ovviamente il ragazzo ha parlato delle fase più importanti della sua vita. E una di queste fasi importanti è quella legata al suo rapporto con Clizia Incorvaia. Un rapporto nato e cresciuto giorno dopo giorno tra le quattro mura della Casa di Cinecittà. Proprio su Clizia, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha dichiarato:

“Ho perso la testa…Non pensavo potesse succedere…Mi ha fatto tornare a provare emozioni che non provavo da tanto tempo…Speriamo in bene…”

Parole che hanno fatto capire ancora una volta che i sentimenti provati da Paolo sono assolutamente veri e sinceri. Finito il Grande Fratello Vip ci sarà un futuro roseo per la coppietta?

Paolo Ciavarro al GF Vip sulla separazione dei suoi genitori: “Sono stati bravi”

Successivamente Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip ha parlato anche della separazione dei suoi genitori. Una separazione che però il giovane concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini ha vissuto nel modo migliore:

“La separazione è stata molto sofferta, ma loro sono stati bravissimi perchè ai miei occhi è sempre stata una separazione serena, tranquilla, normale…Io l’ho vissuta come una divisione…Finito l’amore è rimasto l’affetto e la stima…”

Insomma Paolo Ciavarro, il quale ha incassato i complimenti di Aristide, ha vissuto un momento che per tanti è stato un vero e proprio dramma che ha segnato la loro vita nella maniera più serena e tranquilla possibile.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro confessa: “Amo mio fratello”

Paolo Ciavarro ha poi parlato di suo fratello, asserendo di esserci molto legato:

“Mio fratello lo amo…Il fatto di avere due padri diversi non è mai stato assolutamente un problema…E’ sempre mio fratello…”

Poco dopo Paolo Ciavarro al GF Vip è anche tornato a parlare del suo conflitto con suo padre Massimo per via del suo rifiuto di continuare la carriera da calciatore: “Litigammo tanto…” Comunque sia con il tempo i rapporti si sono fortunatamente rasserenati.