X


Platinette su Amici di Maria De Filippi: “Pubblico prova indifferenza”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Platinette Italia Si, 17 gennaio

Platinette (Mauro Coruzzi) su Amici di Maria De Filippi: “Il pubblico è indifferente”

Questa settimana nella rubrica ‘La Tv che Vedo’ su DiPiù, Mauro Coruzzi (Platinette) ha posto la sua attenzione sul Serale di Amici di Maria De Filippi. Secondo l’opinionista di Marco Liorni a Italia Sì, i telespettatori provano indifferenza nei confronti dei cantanti e dei ballerini eliminati, puntata dopo puntata. Mauro Coruzzi (Platinette) non ha nascosto una certa nostalgia di quello che era un tempo il Serale di Amici. Oggi è più difficile riversare su di essi simpatie e sostegno, anche perchè sappiamo poco di loro: “Questo a me manco molto”. I tempi sono cambiati: fino a una decina d’anni fa c’erano blog e forum ufficiali creati per i ragazzi di Amici, dove c’era il vero e proprio sostegno nei loro confronti, ci si scontrava, si discuteva in chat. Con l’avvento di Facebook e dei social in generale tutto è cambiato.

Serale di Amici, Platinette (Mauro Coruzzi) su Maria De Filippi: “Sta vincendo la sua battaglia”

Dopo aver espresso la sua opinione sul poco sostegno e sulla poca conoscenza sui cantanti e sui ballerini del Serale di Amici, Mauro Coruzzi (Platinette) si è lasciato andare ad una considerazione sulla padrona di casa Maria De Filippi, in queste ore al centro di polemiche dopo aver cacciato Valentin da Amici. Secondo l’opinionista ed ex giudice della fase finale del talent show, Maria De Filippi sta vincendo la sua battaglia contro l’emergenza sanitaria del coronavirus anche grazie all’introduzione di tanti momenti di spettacolo. Il Serale di Amici si è adeguato alle nuove regole dettate dall’emergenza del coronavirus che impediscono la presenza del pubblico negli studi televisivi e la direttiva di mantenere le distanze gli uni con gli altri, ma Maria De Filippi ha reso la trasmissione ancora più godibile dal punto di vista televisivo, secondo Mauro Coruzzi (Platinette), introducendo vari giochi e ospiti legati alla musica ma poi utilizzati per scene o siparietti, come il fare cantare le canzoni di Al Bano (che si è scusato con il pubblico) e Romina Power ai giudici.

Mauro Coruzzi su Amici di Maria De Filippi: “Il talent è un vero toccasana per la discografia”

Infine, Mauro Coruzzi (Platinette) ha dichiarato che Amici di Maria De Filippi rappresenta un vero e proprio toccasana per la discografia italiana. Molti vincitori e concorrenti del talent show hanno invaso il Festival di Sanremo e tutto è partito da Marco Carta che lo ha anche vinto con ‘La Forza Mia’. Il merito è di Maria De Filippi, secondo Platinette, che dedica amore e cure a questa creatura.