X


Patrick Pugliese dopo le ultime news sul coronavirus: “Sarà difficile…”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese rimprovera paola di benedetto

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese sul coronavirus: “Sarà difficile vedere mio figlio”

Poco fa Alfonso Signorini si è collegato con la casa del GF Vip per comunicare ai concorrenti le ultime news inerenti all’epidemia da coronavirus in Italia. In questa occasione il popolare conduttore ha riportato i freddi numeri dei contagi nel Paese e quelli inerenti alle persone purtroppo decedute. Notizie ovviamente drammatiche che hanno sconvolto tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali hanno trattenuto a fatica le lacrime. E anche Patrick Pugliese, inutile negarlo, è sembrato davvero molto scosso e preoccupato per il suo bambino e la sua compagna, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Una volta fuori sarà difficile vedere mio figlio, sarà bruttissimo. Potrei anche trovarmi a dover scegliere tra lui e la mia compagna…”

Insomma Patrick Pugliese al GF Vip non ha certo fatto mistero di temere possa essere addirittura messo davanti alla scelta di poter vedere o la fidanzata o suo figlio. Ovviamente gli altri inquilini vip hanno cercato di consolarlo.

Patrick Pugliese al GF Vip confessa: “Rimanere qui dentro acquista più senso”

Patrick Pugliese, in virtù delle notizie riportate poco fa da Alfonso Signorini tramite un videomessaggio sull’andamento dell’epidemia da coronavirus che ha colpito l’Italia e tutto il Mondo, è arrivato alla conclusione:

“A questo punto il rimanere qui dentro acquista più senso, anche fuori dovremo rimanere chiusi in casa…”

E anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip hanno dato ragione a Patrick Pugliese, il quale ieri ha fatto un’osservazione importante a Paola. Inutile fare finta di nulla: tutti gli inquilini vip sono assai preoccupati per le loro famiglie e per tutto ciò che sta succedendo agli italiani.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ai concorrenti: “Ce la faremo”

Nel famoso videomessaggio di oggi di Alfonso Signorini, che domani con il suo GF Vip traslocherà in un altro studio, dopo aver aggiornato i concorrenti sulla brutta epidemia da coronavirus, ha anche cercato però di tirare loro su il morale:

“Gli italiani stanno dimostrando una grossa forza…Mi sento di dire oggi più che mai che tutti insieme ce la faremo…”

E a quel punto i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno applaudito il conduttore in segno di approvazione.