X


GF Vip, Patrick Pugliese fa una scommessa: fidanzata di Licia s’arrabbia

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese fa arrabbiare barbara

Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip fa una previsione sulla finale: “Scommetto 50 euro che Licia non ci arriverà”

Sulla tarda serata di ieri, Patrick Pugliese, parlando a tu per tu con Andrea Denver, Teresanna Pugliese e Sossio Aruta, ha voluto fare una previsione sulla finale del GF Vip, asserendo di essersi fatto un’idea chiara sui concorrenti che potrebbero davvero arrivare fino in fondo. E tra i nomi che ha fatto, l’uomo ha escluso categoricamente Licia Nunez. Andrea Denver però ha subito ribattuto di essere convinto del contrario, facendoglielo notare. Ma Patrick è rimasto fermo sulle sue idee, asserendo:

“No, Licia non ci arriva…Vedrai…Sono pronto a scommetterci 50 euro che adesso non ho qui con me…”

Andrea Denver ha quindi raccolto il guanto di sfida, asserendo: “Ok, ci sto, ma vedrai che ho ragione io…” Questa scommessa però ha fatto andare su tutte le furie la fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, la quale è sbottata sui social.

GF Vip anticipazioni, fidanzata di Licia Nunez contro Patrick Pugliese: “Traditore”

La fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli, appena ha ascoltato le parole dette da Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip, si è arrabbiata tantissimo, riversandosi immediatamente su twitter per attaccarlo. Cosa ha detto? La donna, su twitter, con la sua proverbiale schiettezza, ha scritto un post di fuoco contro il concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Addirittura ci ha puntato 50 euro sulla sua esclusione dalla finale…Cosa devo dedurre? Che non la salverà? Cari fan di Patrick ora voglio vedere chi è il traditore…Tutta la vita Paolo Ciavarro…”

Parole che ovviamente hanno creato immediatamente un bel tafferuglio mediatico. Difatti questa dichiarazione ha fatto infuriare i fan di Patrick Pugliese, il quale, recentemente, ha attaccato Antonio Zequila.

Grande Fratello Vip, fidanzata di Licia Nunez senza freni: “Patrick si è rivelato”

La fidanzata di Licia Nunez al GF Vip pare davvero non aver gradito nella maniera più assoluta le dichiarazioni fatte da Patrick Pugliese. E dopo averlo attaccato duramente su twitter, è tornata a scrivere un altro post di fuoco nei suoi confronti:

“La differenza è che Licia crede in lui come finalista, ma lui no…Bene così…Tutti si scoprono prima o poi…”

Avrà ragione la donna, la cui fidanzata Licia Nunez ha criticato Andrea e Antonella, a pensarla in questo modo?