X


Pechino Express 2020, Soleil Sorge confessa: “Sono devastata!”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Programmi Tv
foto soleil sorge attaccata da dayane mello

Soleil Sorge di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente risponde alle polemiche: “Sono devastata”

In questi ultimi giorni la concorrente della coppia della Mamma e Figlia di Pechino Express 8, Soleil Sorge, è finita nell’occhio del ciclone. Il motivo? Ha abbandonato l’Italia nel momento del bisogno. Per tale ragione è stata subissata da critiche e attacchi da ogni parte. Critiche però che ha rispedito al mittente. Difatti oggi Soleil Sorge ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi. In questa occasione il giornalista ha chiesto alla concorrente di Pechino Express un’opinione proprio su tutte queste polemiche. E Soleil ha immediatamente chiarito il malinteso in cui pare sia finita:

“Io sono partita sapendo del blocco solo una volta arrivata…Lì mi sono messa in quarantena e ho richiesto un tampone…Sono devastata dal non poter tornare a casa…”

Successivamente Soleil Sorge ha poi colto l’occasione per annunciare di essersi attivata immediatamente per creare una raccolta fondi destinata al Reparto intensivo dell’ospedale Sacco di Milano.

Pechino Express, Soleil Sorge svela: “La gara è bellissima, ma è faticosa”

Il giornalista del magazine Chi ha anche domandato a Soleil Sorge di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente un’opinione su questa esperienza. E la ragazza della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express ha risposto di essere al settimo cielo di aver avuto questa opportunità più unica che rara, non facendo però mistero di aver anche affrontato momenti particolarmente difficili:

“E’ una gara davvero molto faticosa…Con mia mamma ho anche spesso litigato…Nella vita reale però io e mamma abbiamo un legame splendido: viaggiamo insieme e condividiamo molti hobby…”

E in effetti Soleil Sorge e Wendy Kay hanno sorpreso in negativo molti telespettatori proprio per via delle loro litigate. Tuttavia pare che forse la tensione abbia giocato un tiro mancino alla coppia della Mamma e Figlia, le quali avrebbero un rapporto meraviglioso fuori da questo contesto.

Anticipazioni Pechino Express, Soleil Sorge: “Commenti negativi sui social? Normale quando si ha grande visibilità”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Chi, Soleil Sorge, che è stata criticata da Alberto Dandolo, ha anche minimizzato gli attacchi ricevuti sui social:

“Commenti negativi? Ci sono sempre quando si ha grande visibilità…Poi realizzi che valgono quanto il pulpito dal quale provengono, e tutto passa…”

Insomma sembra che i commenti negativi sul web facciano davvero un baffo alla concorrente di Pechino Express 2020. Riuscirà a far cambiare idea sul suo conto a questi hater?