X


Pechino Express, Soleil Sorge e la Mello attaccate da Dandolo: “Vergogna!”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Programmi Tv
foto soleil sorge dayane mello

Dayane Mello di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente criticata da Alberto Dandolo: “Vergognati!”

L’ultima foto pubblicata su instagram dalla concorrente di Pechino Express, Dayane Mello, ha fatto andare su tutte le furie il popolare giornalista Alberto Dandolo. Difatti quest’ultimo si è molto arrabbiato perchè la modella della coppia delle Top di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca al momento non è in Italia, bensì in Turchia. Non è dato sapere da quanto stia lì, ma tanto è bastato per far infuriare il popolare giornalista del settimanale Oggi, il quale è sbottato sui social molto duramente nei suoi confronti:

“Spero che tu possa restare lì e non tornare nel Paese che ti ha accolto, e spero anche che tu mai più possa avere una ulteriore opportunità di lavoro qui. Dovresti solo VERGOGNARTI!!!”

Parole durissime quelle rivolte dal giornalista alla concorrente di Pechino Express 2020, il quale probabilmente avrebbe maggiormente apprezzato che fosse rimasta qui in Italia per combattere al fianco del popolo intero questa brutta piaga del coronavirus.

Pechino Express 8, Soleil Sorge nella bufera: il duro attacco di Alberto Dandolo sui social

Oggi il giornalista Alberto Dandolo pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver criticato duramente Dayane Mello di Pechino Express 2020, ecco arrivare anche il turno di un’altra concorrente del reality condotto da Costantino Della Gherardesca: Soleil Sorge. Difatti anche quest’ultima non è al momento in Italia. E dai Caraibi sta pubblicando decine e decine di foto e video su instagram per mostrare la sua vacanza. Un atteggiamento questo ritenuto decisamente vergognoso da Alberto Dandolo, il quale, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha dapprima pubblicato un selfie della ragazza in questione, che Martedì scorso a Pechino Express ha litigato con Dayane Mello, e successivamente nella didascalia ha scritto testuali parole: “VERGOGNATI…FAI PURE LA SPIRITOSA! VERGOGNA!!!”

Soleil Sorge di Pechino Express impegnata a contrastare il coronavirus: “Ho creato una raccolta fondi”

Nonostante Soleil Sorge sia al momento ben lontana dall’Italia, facendo infuriare più di una persona sull’atteggiamento che sta avendo sui social, pare comunque non essersi scordata della situazione in cui versa la popolazione italiana per via del coronavirus. Per tale ragione Soleil Sorge di Pechino Express ha lanciato una raccolta fondi per aiutare il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sacco di Milano:

“Sosteniamo insieme questa emergenza che ha piegato il nostro mondo, con la speranza di poter tornare a viverlo come meritiamo…”

Un’iniziativa sicuramente lodevole, ma che non ha comunque messo a riparo Soleil Sorge dalle critiche.