X


Pechino Express anticipazioni, Costantino: “Stasera i viaggiatori…”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Programmi Tv
foto costantino della gherardesca pechino express anticipazioni

Costantino Della Gherardesca sulla puntata di stasera di Pechino Express: “I viaggiatori andranno a Guangxi”

Stasera andrà in onda la settima puntata di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E l’attesa dei telespettatori è ovviamente altissima nello scoprire quale sarà la coppia che vincerà la tappa e quale dovrà abbandonare per sempre il reality adventure condotto da Costantino Della Gherardesca. Proprio quest’ultimo, poco fa su instagram, ha dato un’anticipazione sulla settima puntata di Pechino Express che ha già infiammato gli animi dei tantissimi fan. Cosa ha detto? L’uomo ha pubblicato sulla sua pagina del social fotografico un quadro di un bellissimo paesaggio, e nella didascalia ha scritto:

“Questo paesaggio cinese é quello della provincia del Guangxi…Proprio stasera, alle 21:20 su #Rai2, i viaggiatori attraverseranno questa straordinaria provincia, ed avrete occasione di vedere questi paesaggi mozzafiato…”

Insomma in base a quanto detto da Costantino Della Gherardesca, nella puntata di stasera i telespettatori avranno occasione di vedere paesaggi davvero stupendi.

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente anticipazioni, Costantino Della Gherardesca: “Spero che la puntata vi diverta”

Costantino Della Gherardesca ha poi dichiarato su instagram di sperare che la puntata di stasera di Pechino Express possa in qualche modo distrarre e divertire il pubblico a casa, il quale, in questo periodo, è molto provato per tutto ciò che sta succedendo nel nostro Paese. Per tale ragione il conduttore di Pechino Express 8, che ha avuto un incontro poco simpatico recentemente, ha dichiarato sul social fotografico quanto segue:

“Nella speranza che la puntata di stasera vi diverta, distragga e vi faccia viaggiare, vi do un abbraccio virtuale…”

Anticipazioni Pechino Express, Costantino Della Gherardesca ringrazia i telespettatori: “Siete in tanti”

Sul finire di questo lunghissimo post pubblicato su instagram, Costantino Della Gherardesca ha anche colto l’occasione per ringraziare il pubblico a casa per gli ottimi ascolti raggiunti in queste prime sei puntate di Pechino Express andate in onda fino a questo momento:

“Vi ringrazio perché quest’anno siete in tanti a seguire l’avventura di Pechino Express in Cina…”

E chissà se l’attenzione da parte del pubblico a casa continuerà ad essere alta nonostante la clamorosa eliminazione di Vera Gemma, che in questi giorni ha attaccato gli altri concorrenti.