X


Pechino Express, Soleil Sorge criticata da Dayane Mello: “Sei una vipera”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Programmi Tv
foto soleil sorge attaccata da dayane mello

Dayane Mello attacca Soleil Sorge a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: “Sei una vipera”

Poco fa c’è stato un durissimo scontro tra la coppia composta da Soleil Sorge e Wendy Kay e quella composta da Dayane Mello e Ema Kovac. Cos’è successo? Subito dopo la fine della prova intermedia c’è stato un confronto tra le due coppie a Pechino Express 8. Difatti Ema Kovac de Le Top ha colto la palla al balzo per attaccare Mamma e Figlia, asserendo:

“Siamo noi nel mirino di Wendy….Non sappiamo per quale motivo…Dalla prima tappa abbiamo sempre fatto un gioco onesto e siamo state rispettose con tutti…Ieri ci hanno anche accusato di copiare la loro mappa…”

Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express è quindi immediatamente intervenuta, asserendo che le due avrebbero sempre giocato scorrettamente fin dall’inizio cercando di mettere loro i bastoni tra le ruote. Ma la concorrente Dayane Mello delle Top ha subito ribattuto: “Soleil tu sei una vipera nel gioco…Assurdo…”

Soleil Sorge contro Dayane Mello di Pechino Express: “Ci hanno reso la vita difficile fin dal primo giorno”

Soleil Sorge, visibilmente arrabbiata, è poi sbottata in un lungo sfogo contro la coppia de Le Top di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca. Difatti la concorrente ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Mia mamma ce l’ha con loro perchè il primo giorno hanno preso i nostri zaini, e questa è la cosa che l’ha fatta arrabbiare tanto…Siamo in un gioco e se lei deve scegliere di buttare fuori qualcuno, sceglie di buttare fuori chi ha cercato di renderle la vita difficile…”

Insomma anche stavolta Soleil Sorge, che ha dichiarato ultimamente su Vero che presto i telespettatori avranno modo di vedere un altro lato del suo carattere, ha mostrato gli artigli, stavolta contro Dayane Mello e Ema Kovac delle Top di Pechino Express. Riusciranno prima o poi a chiarirsi?

Pechino Express, Soleil Sorge ancora contro Dayane Mello: “Ma il rispetto dov’è?”

Questa discussione non è stata digerita minimamente da Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express 2020. Difatti la ragazza, tornando a parlare con la mamma di questo scontro poco fa dinanzi al conduttore di Pechino Express, non ha fatto mistero di essere assolutamente delusa dalle Top, arrivando ad accusarle di non avere rispetto. Per tale ragione Soleil Sorge ha già annunciato che appena ne avrà l’occasione cercherà di buttarle fuori dal gioco.