X


Soleil Sorge, retroscena sulle liti a Pechino Express: “Vi accorgerete…”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto soleil sorge isola dei famosi Bettarini

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Soleil Sorge sulle liti svela: “Vi accorgerete del mio lato inedito”

Stasera andrà in onda la quinta puntata di Pechino Express. Una puntata speciale perchè i concorrenti approderanno per la prima volta in Cina. Ovviamente non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. Quale sarà la coppia che rischierà l’eliminazione? Chissà, intanto Wendy Kay e Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia hanno rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Vero uscito nelle edicole. E ovviamente le due concorrenti di Pechino Express 8 hanno parlato di questa incredibile avventura a cui hanno preso parte. Ad un certo punto il giornalista ha fatto presente a Soleil Sorge che gli altri concorrenti, in base a ciò che è stato mostrato nelle prime quattro puntate andate in onda, non l’amino particolarmente. Ma la rivelazione di lei a tal proposito ha spiazzato tutti:

“Effettivamente sono partiti tutti un po’ sul piede di guerra con me…Vi accorgerete, però, come e quanto abbia saputo mostrare un lato inedito di me…”

Insomma pare che i telespettatori di Pechino Express di Costantino Della Gherardersca avranno modo di conoscere un altro lato caratteriale di Soleil.

Soleil Sorge di Pechino Express 2020 svela: “Io cattiva? Enzo Miccio ha il primato”

Successivamente Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia, sempre nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero, ha anche colto l’occasione per rispedire al mittente le accuse di essere la più cattiva tra i concorrenti di Pechino Express 8, asserendo senza indugio alcuno:

“Io cattiva? Il primato della cattiveria, si fa per dire, e della competitività in questa particolare occasione me l’ha scippata Enzo Miccio…”

E in effetti Enzo Miccio, in queste prime puntate di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, ha veramente tirato fuori una grinta che mai nessuno avrebbe potuto immaginare avesse. Soleil Sorge, che ieri è stata criticata per essere ‘scappata’ dalla quarantena, riuscirà a vincere la sfida contro lo stylist?

Anticipazioni Pechino Express, Soleil Sorge torna a parlare dell’Isola dei Famosi: la rivelazione

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, Soleil Sorge di Pechino Express è tornata a parlare dell’esperienza come naufraga nell’ultima discussa edizione de L’Isola dei Famosi. E proprio sul reality di Canale 5 ha confessato al magazine quanto segue:

“A Pechino ho la possibilità di entrare in contatto con Paesi e culture diverse, mentre all’Isola era tutto più circoscritto…Ecco perchè a Pechino ho legato di più con gli altri…”

E tra i concorrenti di Pechino Express con cui Soleil Sorge ha più legato figurano anche I Gladiatori, con i quali ha ammesso a Vero che partirebbe anche domani per una nuova avventura.