X


Pechino Express, Soleil Sorge dopo l’eliminazione: “Potevo impazzire”

Scritto da , il 25 Marzo, 2020 , in Programmi Tv
foto soleil sorge dopo eliminazione

Soleil Sorge rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Pechino Express: “Sarei potuta impazzire”

Soleil Sorge, come tutti sapranno molto bene, al momento non è in Italia. Difatti quest’ultima sta passando il periodo di quarantena a Santo Domingo al fianco del padre. Per tale ragione ieri sera ha seguito l’ultima puntata andata in onda di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente in streaming su RaiPlay. Peccato che nel momento della sua eliminazione dal programma condotto da Costantino, la connessione è saltata clamorosamente. Per tale ragione Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express 8 si è riversata immediatamente sul suo profilo personale instagram per dichiarare quanto segue:

“Se non avessi già saputo come finiva sarei impazzita nel vero senso della parola…Questa è una doppia batosta…Se non avessi saputo già il finale avrei dato di matto…”

Soleil Sorge ha comunque riso di gusto su questo inconveniente, prendendola con filosofia.

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Soleil Sorge: “Esperienza meravigliosa”

La concorrente della coppia Mamma e Figlia, Soleil Sorge, sempre su instagram, ha poi voluto esprimere una sua opinione su questa esperienza a Pechino Express, dichiarando:

“Comunque ragazzi per Mamma e Figlia Pechino Express finisce qui…E’ stata davvero un’esperienza meravigliosa…”

Successivamente Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express 2020 ha confessato: “Ovviamente resto sempre positiva…” Difatti la ragazza, che ieri sera ha discusso con Wendy per quasi tutta la puntata, ha svelato ai suoi follower di essere comunque felice e soddisfatta del suo percorso nel reality game di Costantino Della Gherardesca nonostante non sia riuscita ad arrivare alla finalissima.

Pechino Express, Soleil Sorge: “Mia mamma mi ha insegnato cos’è l’essenza di questa vita”

Inutile negare che la coppia Mamma e Figlia di Pechino Express, Soleil Sorge e Wendy Kay, ha avuto più di qualche discussione in questa rocambolesca avventura. Forse le due donne potrebbero non aver retto il grandissimo stress della gara. Tuttavia le due concorrenti di Pechino Express 2020 hanno poi sempre fatto pace visto che alla fine sono comunque mamma e figlia. E dopo l’eliminazione di ieri sera, Soleil Sorge, direttamente sul suo profilo instagram, ha confessato che sua madre Wendy è riuscita a insegnarle dei valori molto importanti:

“Il rapporto puro, forte e incondizionato che mi ha sempre insegnato mia mamma è pura essenza in questa vita. E non bisogna mai smettere di cercarlo, ma soprattutto di crederci…”

Wendy Kay e Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express torneranno presto in Tv in qualche altro programma?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *