X


Pechino Express, Soleil e Wendy litigano. Costantino: “Mi incaz*erei…”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Programmi Tv
foto soleil sorge contro wendy kay

Soleil Sorge e Wendy Kay della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express ai ferri corti: lo scontro

In quest’ultima puntata di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, la coppia Mamma e Figlia, Wendy Kay e Soleil Sorge, ha litigato furiosamente. Difatti quest’ultima ha più volte rimproverato la madre, rea di non impegnarsi nella gara, facendole così perdere tempo. Ovviamente quest’ultima ha immediatamente rigettato al mittente tali accuse, cercando comunque un chiarimento. Purtroppo però Soleil Sorge di Pechino Express è rimasta ferma sulle sue posizioni, continuando ad attaccare duramente la madre. Ad un certo punto la ragazza le ha anche detto: “A cinquant’anni potresti pure darti una regolata no?” Difatti, secondo la giovane, la mamma Wendy Kay starebbe facendo qualsiasi cosa pur di mettersi in mostra piuttosto che rimanere concentrata per vincere la gara.

Pechino Express, Costantino Della Gherardesca su Soleil Sorge e Wendy Kay: “Mi incaz*erei se qualcuno dicesse la mia età”

Questa frecciatina velenosa di Soleil Sorge nei confronti della mamma Wendy Kay della coppia Mamma e Figlia a Pechino Express ha creato non poche polemiche sui social. E anche il conduttore Costantino Della Gherardesca, sempre con la sua tagliente ironia, ha voluto dire la sua a tal proposito su twitter:

“Ecco se mio figlio/figlia svelasse la mia età davanti alle telecamere, a quel punto perderei la pazienza e mi incaz*erei…”

Insomma anche stavolta Costantino Della Gherardesca, il quale oggi pomeriggio ha dato un’interessante anticipazione su Pechino Express, non si è certo nascosto dietro a un dito, criticando apertamente l’atteggiamento avuto fino a questo momento da Soleil Sorge, che qualche giorno fa ha dichiarato di essere devastata di non poter tornare in Italia.

Anticipazioni Pechino Express, Soleil Sorge e Wendy Kay criticate sui social: “Ridateci i Sopravvissuti”

Wendy Kay e Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express pare davvero non riscuotere il consenso del pubblico a casa. Addirittura c’è chi sui social ha invocato il ritorno dei Sopravvissuti, Vera Gemma e Gennaro Lillio, al loro posto. Ma è soprattutto Soleil Sorge a far discutere molto sul web. Difatti i suoi atteggiamenti ritenuti dai più arroganti non piacciono minimamente al pubblico a casa. La concorrente di Pechino Express 2020 riuscirà a far cambiare idea sul suo conto?