X


Pechino Express, Vera Gemma confessa: “Partecipo per soldi!”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Programmi Tv
foto vera gemma contro soleil sorge

Vera Gemma de I Sopravvissuti di Pechino Express confessa: “Ho partecipato per soldi”

Finalmente stasera andrà in onda la quinta puntata di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente. E tra le coppie più amate dal pubblico a casa c’è certamente quella composta da Vera Gemma e Gennaro Lillio dei Sopravvissuti. Una coppia che è nata dopo il clamoroso abbandono di Asia Argento, la quale si è infortunata alla gamba durante la seconda puntata. E oggi proprio Vera Gemma della coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero Tv. Il giornalista le ha anche chiesto il perchè ha deciso di partecipare. E la concorrente di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca ha dato una risposta che ha sicuramente spiazzato:

“Quando lo confesso nessuno lo dice…Ho scelto di fare questa avventura per una ragione squisitamente economica: guadagnare soldi per crescere mio figlio…”

Successivamente la donna ha anche dichiarato che pure Asia Argento ha deciso di dire sì a Costantino per la medesima motivazione.

Pechino Express anticipazioni, Vera Gemma torna a parlare del ritiro di Asia Argento: “Un trauma”

Il giornalista di Vero Tv ha anche colto l’occasione per chiedere a Vera Gemma della coppia de I Sopravvissuti di Pechino Express un’opinione sull’abbandono choc di Asia Argento. Un abbandono che la concorrente ha ammesso di non aver ancora superato:

“Per me è stato un vero e proprio trauma…Me lo sogno ancora la notte…Eravamo partite così agguerrite e poi è successo il fattaccio…”

Vera Gemma ha poi dichiarato di aver anche pensato di abbandonare Pechino Express 8 insieme proprio alla sua amica, la quale però invece l’ha convinta a restare: “Lei mi disse se non resti e prosegui, la nostra amicizia finisce qui…Ti tolgo il saluto…”

Gennaro Lillio e Vera Gemma a Pechino Express. Lei: “Tra noi è nato un rapporto fraterno”

Vera Gemma ha quindi deciso di continuare la sua gara a Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente senza Asia Argento, la quale ha confessato in questi giorni di aver passato mesi a letto dopo l’infortunio. Per tale ragione la donna è stata quindi affiancata a Gennaro Lillio, con il quale forma la coppia de I Sopravvissuti di Pechino Express. E sul rapporto venutosi a creare con quest’ultimo, Vera Gemma, che la scorsa settimana ha discusso con Mazzocchi, ha dichiarato al settimanale Vero Tv:

“E’ nato tra noi un rapporto fraterno, niente affatto scontato…Condividere esperienze così forti fa nascere amicizie destinate a durare nel tempo…”

Come se la caveranno stasera Gennaro Lillio e Vera Gemma a Pechino Express?