X


Pechino Express, Vera Gemma sbrocca contro Mazzocchi: “Sono anormale”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Programmi Tv
foto vera gemma marco mazzocchi

Vera Gemma a Pechino Express attacca Marco Mazzocchi: “Hai ragione tu…Sono anormale”

E’ appena terminata la quarta puntata di Pechino Express – Le origini dell’Oriente. Una puntata davvero pregna di colpi di scena che ha tenuto incollati allo schermo tutti i telespettatori fino alla fine. A vincere la tappa odierna è stata la coppia delle Top, mentre a dover abbandonare per sempre il reality game sono stati I Gemelli Salvatori (Gli Inseparabili), i quali si sono classificati all’ultimo posto. Un’eliminazione che ha fatto dispiacere molto a Marco Mazzocchi della coppia de I Gladiatori di Pechino Express, il quale si è rammaricato di non aver dato loro un passaggio nel momento del bisogno per arrivare al traguardo finale. Passaggio che avrebbe potuto salvarli dall’eliminazione. Una confessione che ha fatto andare su tutte le furie Vera Gemma de I Sopravvissuti, che è sbottata:

“Basta questo buonismo nei confronti degli altri…Io non darei mai un passaggio a nessuno perchè questa è una gara….”

Marco Mazzocchi però ha immediatamente ribattuto che il suo non è buonismo, ma solidarietà. E la la partner di Gennaro Lillio a Pechino Express 8, ironicamente, ha così ribattuto: “Va bene hai ragione tu…Si vede che sono anormale…”

Pechino Express – Le origini dell’Oriente: Vera Gemma e Gennaro Lillio discutono furiosamente

Vera Gemma, in quest’ultima puntata di Pechino Express 8, non ha solo discusso con Marco Mazzocchi, ma anche con il suo partner, Gennaro Lillio. Difatti con quest’ultimo c’è stata più di qualche frizione dovuta soprattutto ‘agli scatti’ di Vera Gemma, che ha mostrato in più di un’occasione qualche insofferenza di troppo. La donna, che recentemente è stata attaccata da Soleil, ha comunque capito di aver decisamente esagerato a provocare Gennaro Lillio dei Sopravvissuti in quel modo. Per tale ragione, in un momento di relax dalla gara, ha chiesto umilmente scusa al ragazzo: “E’ colpa mia…Mi spiace…Possiamo far pace?” E il ragazzo ha accettato più che volentieri questo ramoscello d’ulivo. Questa loro pace durerà?

Anticipazioni Pechino Express quinta puntata: ancora tensione tra Vera Gemma e Gennaro Lillio de I Sopravvissuti

Sul finire dell’ultima puntata andata in onda di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, che oggi a Sorrisi ha confessato di essere stato vittima di uno stalker, sono state mostrate in anteprime le immagini di cosa succederà alle varie coppie la prossima settimana. E anche in questa occasione I Sopravvissuti, Vera Gemma e Gennaro Lillio, sono sembrati essere tornati ai ferri corti. Difatti i due pare abbiano litigato nuovamente. Cosa sarà successo? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata su Rai2.