X


Pechino Express, Vera Gemma svela: “Ho avuto esperienze omosessuali”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Programmi Tv
foto vera gemma contro soleil sorge

Vera Gemma dopo Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente confessa: “Ho avuto esperienze omosessuali”

Vera Gemma, inutile negarlo, è stata una delle concorrenti di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca più amate dal pubblico a casa. Purtroppo però è stata eliminata una decina di giorni fa. E oggi la donna è tornata a far molto discutere per alcune sue dichiarazioni rilasciate al portale Gay.it. In questa occasione la concorrente della coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express 2020 ha rivelato di aver avuto in passato esperienze omosessuali:

“Ho avuto esperienze di tutti i tipi in passato…Ho avuto esperienze omosessuali e “normali”, ma per me la normalità è appunto un concetto molto relativo. Mi è successo anche di innamorarmi di una donna…”

Successivamente Vera Gemma della coppia de I Sopravvissuti di Pechino Express ha anche aggiunto di aver capito che comunque sia è più attratta dagli uomini. Una confessione la sua che dimostra ancora volta tutta la sua genuinità, ma che sicuramente farà anche discutere a lungo.

Pechino Express, Vera Gemma svela: “Ho imparato a capire che ce la posso fare”

Il redattore del portale Gay.it ha anche chiesto a Vera Gemma cosa ha imparato dalla sua esperienza a Pechino Express. Un’esperienza davvero tormentata visto che dapprima ha fatto coppia con Asia Argento, e successivamente, per via dell’abbandono dell’attrice dopo un infortunio, ha continuato la gara al fianco di Gennaro Lillio, che oggi ha dichiarato sui social di aver avuto diverse difficoltà durante la gara, dando vita così alla coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express. E a tal proposito Vera Gemma, che giorni fa ha attaccato i concorrenti per troppo buonismo, ha dichiarato:

“Ho imparato a trasformare il non ce la faccio in ce la posso fare! Ognuno di noi ha una forza nascosta impensabile che non viene fuori se non nei momenti estremi di fatica…”

Vera Gemma sull’epidemia da coronavirus: “Non dobbiamo arrenderci”

Sul finire di questa intervista, il redattore di Gay.it ha chiesto a Vera Gemma come sta affrontando questo periodo decisamente brutto per via dell’epidemia da coronavirus. E l’ex concorrente di Pechino Express ha risposto seccamente:

“Tra alti e bassi…Mio figlio mi dà la forza…Non ci dobbiamo arrendere perchè andremo verso un graduale miglioramento…”

E questa è anche la stessa speranza di tutti gli italiani.