X


Piero Chiambretti coronavirus, un’amica fa una rivelazione: “Combatte!”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti coronavirus

Piero Chiambretti coronavirus, un’amica svela: “Combatte in ospedale”

L’Italia e il mondo stanno combattendo contro il coronavirus. Di giorno in giorno aumentano i contagiati, così come il numero dei decessi. Qualche giorno fa è morta la mamma di Piero Chiambretti a causa del coronavirus all’età di 83 anni. Il conduttore era stato ricoverato insieme alla donna all’Ospedale Mauriziano di Torino. Chiambretti non ha potuto nemmeno stringerle la mano per un ultimo saluto e da quel momento ha continuato a curarsi con quel peso sul cuore. L’amica del volto di Rete 4, Wilma Ghia, è stata intervistata dalla rivista DiPiù e ha svelato che continua a pensare all’ultimo messaggio ricevuto da Piero: “Combatto”. Chiambretti continua a combattere in ospedale contro il coronavirus: “Prego per lui. Mai avrei immaginato che sarebbe stato colpito da questa tragedia”. Una battaglia dolorosa che il presentatore sta affrontando e deve fare i conti con il dolore per la scomparsa della madre.

Piero Chiambretti coronavirus, l’amica Wilma: “La morte di sua madre? La disperazione più grande”

Con una sua poesia Piero Chiambretti ha salutato sui social la mamma Felicita, morta per coronavirus a 83 anni ed era ricoverata con il figlio, anche lui positivo al COVID-19. Il conduttore era legatissimo alla mamma, poetessa e autrice di canzoni, che ha cresciuto il figlio da sola. Non è stata mai una mamma chioccia, ha svelato l’amica di Piero Chiambretti, Wilma, al settimanale DiPiù:

“Se era felice suo figlio, era felice anche lei, che aveva intuito il talento del suo ragazzo. Il suo segreto era quello di farlo sentire libero”.

In questi giorni Piero Chiambretti sta combattendo contro il coronavirus, oltre contro il dolore immenso per la morte della madre. Il conduttore è caduto in vuoto di dolore e di disperazione dopo la morte della donna. L’amica Wilma ha svelato a DiPiù che sin dal primo giorno di ricovero, Piero non preoccupato per se stesso, ma per la madre:

“Per lui avere perso Felicita nello stesso ospedale in cui si trovava, ha costituito la disperazione più grande”.

Piero Chiambretti, un’amica fa una rivelazione sulla madre morta: “Non si può accettare”

“Non si può accettare!”, sono state queste le parole usate da Wilma per commentare la morte della madre di Piero Chiambretti. Madre e figlio erano inseparabili e non si sono mai divisi. Vivevano l’uno in funzione dell’altra. Sono stati uniti proprio nella malattia, fino quando il destino non li ha divisi per sempre. Come si fa ad accettare questa sorte che li ha divisi per sempre nel momento più duro? Su Piero Chiambretti, l’amica ha rivelato:

“Questo virus è riuscito ad allontanare le persone che non si erano mai separate come loro”.