X


Platinette su Bianca Guaccero-Enrico Ruggeri: “Manca qualcosa nello show”

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Musica
foto Platinette Italia Si, 17 gennaio

Una storia da cantare, Mauro Coruzzi (Platinette) su Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero: “Manca qualcosa…”

Ultima puntata di Una storia da cantare stasera su Rai1: lo show musicale condotto da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri, con una serata dedicata all’eterno ragazzo Gianni Morandi, saluterà infatti il pubblico dopo quattro sabati, arrivando ad un totale di sette puntate (sommando le tre andate in onda in autunno). E a dire la sua su Una storia da cantare in questi giorni è stato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che nella sua rubrica “I protagonisti della TV visti da Platinette”, pubblicata come sempre su DiPiùTV, ha dichiarato:

C’è tutto quello che serve: se manca qualcosa, è quella “vera natura” di intrattenimento e un pizzico di sorrisi in più, che non guasterebbero, quasi come se le indicazioni degli autori fossero stringenti e non permettessero di uscire dalla scaletta preparata.

“Questa, però, è una sensazione solo personale” ha precisato subito dopo.

Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri, Platinette: “Una storia da cantare fa provare emozioni vere”

Continuando a parlare di Una storia da cantare, Mauro Coruzzi (che la settimana scorsa ha parlato di giornate difficili), sui conduttori Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero ha poi affermato:

Fanno uno show in cui la musica emoziona, facendo riscoprire grandi artisti e facendo provare emozioni vere che in altri programmi, purtroppo, mancano.

“Una storia da cantare ha tutti gli elementi necessari per una narrazione di grande livello” ha sottolineato inoltre, aggiungendo poi: “Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero sono composti e intrattengono con misura”.

Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, Mauro Coruzzi su Una storia da cantare: “Sembrano poco disinvolti”

Parlando sempre di Una storia da cantare, Platinette su Bianca Guaccero (che sabato scorso ha svelato cos’è successo con Celentano) ed Enrico Ruggeri ha asserito infine: “Usano un sussiego che a volte rischia di farli sentire poco disinvolti”.