X


Platinette su Bella da Morire: “Giorni difficili. La tv sta patendo”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto bella da morire anticipazioni stasera platinette

Bella da Morire, Platinette rivela: “Sono giorni difficili e la tv ne sta patendo”

Continua a catturare l’attenzione maggiore del pubblico della domenica sera Bella da Morire, la fiction di Rai1 che la scorsa settimana ha registrato quasi cinque milioni e mezzo di telespettatori, pari al 19,22% di share. Se il momento è delicato per il mondo a causa del coronavirus, quello della televisione e di chi la fa lo è altrettanto. Ne è convinta Platinette (Mauro Coruzzi) che nella sua rubrica ‘I protagonisti della Tv’ su NuovoTv ha parlato di Bella da Morire, la fiction con Cristiana Capotondi. Per fortuna, in una tv sempre più focalizzata sull’informazione e sulle conferenze stampa da parte del Premier, ci sono serie belle e di grande successo come Bella da Morire a fare compagnia ai telespettatori. Al centro del crime ci sono donne protagoniste sia come vittima sia come tutrici della giustizia coinvolti in casi di femminicidio.

Platinette su Cristiana Capotondi di Bella da Morire: “Conferma il suo momento magico”

Terzo appuntamento con Bella da Morire (qui le anticipazioni di stasera) in prima serata su Rai1 che vede tra le protagoniste Cristiana Capotondi, nei panni dell’ispettrice di Polizia Eva Cantini, e Lucrezia Lante della Rovere, che è la pm Giuditta Doria. Mauro Coruzzi (Platinette) sulla nota rivista NuovoTv ha parlato di Cristiana Capotondi, sostenendo che l’attrice si è già distinta pochi mesi da in Ognuno è Perfetto su Rai1, e adesso conferma il suo momento magico nel ruolo della protagonista di Bella da Morire. Platinette ha giudicato Eva Cantini come una poliziotta originale, scorbutica nel suo carattere:

“Una donna volitiva nella quale si incontrano coraggio e improvvise fragilità esistenziali”.

Al centro delle vicende narrate in Bella da Morire ci sono storie di ragazze che scompaiono all’improvviso: tutto inizia con Gioia che ha l’ambizione di entrare nel mondo dello spettacolo.

Platinette fa una rivelazione su Bella da Morire: “Ci sono pochi momenti di leggerezza”

Per Platinette, la trama di Bella da Morire è ottima, come lo sono anche la regia e il cast scelto, “al livello delle migliori fiction di genere crime che abbiamo visto negli ultimi anni”. Nella fiction Bella da Morire ci sono pochi momenti di leggerezza e questo ci fa capire che una tv fatta bene, con qualità e convinzione vince sempre, è una attrazione senza pari.