X


Pomeriggio 5, bufera su Barbara D’Urso per le frasi sui cani: la replica

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso accusata di maltrattare i cani replica: “Parto con la spada”

In questi giorni stanno facendo molto discutere le affermazioni avvenute a Pomeriggio 5 nella puntata di venerdì scorso, dove un veterinario avrebbe dichiarato di utilizzare la candeggina per pulire le zampe dei cani. Oggi, 29 marzo, Barbara D’Urso, che è quindi finita al centro di una vera e propria bufera mediatica, è tornata sulla questione e si è difesa dicendo: “Si inventano qualunque cosa su di me ma i i cani non me li dovete toccare, altrimenti sguaino la spada, parto con la spada”. La conduttrice inoltre ha spiegato cosa hanno detto i veterinari nel suo programma ed ha intervistato un altro veterinario il Dott. Marco Melosi.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 si difende dalle accuse: “Tutti noi amiamo i cani”

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque si è difesa dall’accusa di aver mandato un messaggio falso e dannoso per i cani affermando: “Rivedendo le registrazioni il veterinario ha testualmente detto che bisogna passare una pezzolina con una soluzione a base di clorexidina o anche a base di candeggina molto diluita. Questo è ciò che ha detto il veterinario e non io che non sono un’esperta”. Il Presidente dell’ ANMVI ( Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) il dottor Marco Melosi, presente in collegamento ha confermato dicendo che diluendo meno di due cucchiai di candeggina in un litro d’acqua si possono lavare le zampe dei cani. La conduttrice quindi ha affermato di essere stata attaccata pretestuosamente perché lei in realtà non si era espressa ma aveva fatto intervenire gli esperti.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sbotta: “Vediamo in quale altro modo volete fraintendermi”

A Pomeriggio Cinque dopo aver spiegato come sono andate le cose Barbara D’Urso (che oggi è stata attaccata da un giornalista) ha concluso la sua difesa sbottando: “Penso di essere stata chiara.Io comprendo che scrivendo ‘la d’Urso è brutta e cattiva’ si hanno più clik. Vediamo in quale altro modo volete fraintendermi adesso.”