X


Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ammette un errore: “Chiedo venia”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ammette un errore della redazione: “Chiedo venia è stata una svista”

Barbara D’Urso anche oggi 16 marzo è andata regolarmente in onda con il suo Pomeriggio 5. Durante la trasmissione ampio spazio è stato dato all’emergenza che stiamo vivendo. La conduttrice, però, ha voluto fare una rettifica. Nella sua trasmissione infatti in una clip era stato erroneamente inserito che Salerno fosse un paese in provincia di Napoli quando in realtà è un capoluogo di provincia campano. Per questo quindi Barbara D’Urso si è scusata in diretta: “È stata una svista. Naturalmente chiedo io venia a nome del giornalista che ha fatto il servizio è ovvio che Salerno è Salerno e non è in provincia di Napoli.” La conduttrice, infine, dopo essersi scusata ha salutato tutti i salernitani.

Barbara D’Urso si commuove in diretta a Pomeriggio Cinque: “È difficile”

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso oltre a scusarsi, si è commossa. Questi non sono giorni facili per nessuno e la conduttrice ascoltando la commovente lettera che una bambina, in collegamento, ha scritto alla madre infermiera, tra le lacrime ha affermato: “Capisco che è difficile per un figlio che vede la mamma tornare a casa la sera e vorrebbe abbracciarla. È un eroina, ma tutto questo passerà presto se saremo uniti e se saremo tutti bravissimi a rispettare le regole”. Barbara D’Urso, per rincuorare i bambini in collegamento, ha anche ammesso che, quando tutto sarà finito, insieme alla loro mamma sono invitati nei suoi programmi.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso rinnova l’appello contro il coronavirus: “Restate a Casa”

Barbara D’Urso (che in una scorsa puntata si è scusata con la polizia penitenziaria) da settimane sia nei suoi programmi che sui suoi social invita tutti a rimanere a casa ed a attenersi scrupolosamente a tutte le direttive del Governo per cercare di contenere il contagio. Anche nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, inoltre, la conduttrice ha rinnovato l’appello: “Per favore restate a casa, ci sarà tempo per uscire ma per adesso è importante restare a casa”.