X


Rudy Zerbi ammette un errore prima del Serale di Amici: “Ho sbagliato!”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto rudy zerbi

Serale di Amici, Rudy Zerbi fa un’ammissione su una cantante: “Ho sbagliato”

Il docente di Amici di Maria De Filippi Rudy Zerbi è stato intervistato dal settimanale Oggi dove ha fatto un’ammissione su una cantante. Talent scout, conduttore radiofonico e un importante bagaglio di discografico alla Sony, ha messo l’accento sull’unicità dello storico talent show di Maria De Filippi, dichiarando che è il solo che ha una scuola:

“Quello che i ragazzi imparano qui dentro tra prof, prove, otto ore di lezione al giorno per otto mesi, duetti con artisti, non è quantificabile. E poi i giovani vengono seguiti anche fuori. Sono i due elementi che rendono straordinario questo programma e mi appassionano da sempre”.

Rudy Zerbi di Amici 19 ha poi fatto un’ammissione su una cantante. Nel 2010 preferì Loredana Errore a Emma Marrone e ha affermato di aver sbagliato: “Da uno che avrebbe dovuto capire talento e potenzialità, sbagliai”.

Amici Serale, Rudy Zerbi fa una confessione sui cantanti: “Quest’anno personalità nette e varie”

Nel corso dell’intervista al settimanale Oggi, Rudy Zerbi ha commentato la diciannovesima edizione del Serale di Amici, in onda questa sera con una puntata che subirà non poche modifiche. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di cancellare ospiti e duetti alla luce del nuovo comunicato stampa dell’azienda Mediaset che si è esposta sulla messa in onda del Serale. Alla nota rivista ha dichiarato che quest’anno trova molte personalità nette e varie tra i cantanti di Amici 19. Questi, infatti, spaziano dal pop al classico, all’alternativo e “confesso che ne avrei prodotta più di una”.

Rudy Zerbi di Amici 19 sui tre figli: “Guardano il Serale con lo spirito del mio lavoro”

Oltre a dire la sua sulla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi ha parlato anche della sua vita privata, in particolare dei suoi quattro figli che hanno un’età compresa tra i 5 e i 20. Il maestro di canto di Amici 19 ha dichiarato che i tre più grandi guardano il Serale con lo spirito del suo lavoro, si divertono molto a fare i talent scout e ci azzeccano:

“Più di una volta è capitato mi abbiano segnalato con qualche anno di anticipo talenti che sono poi venuti fuori come Ghali”.