X


Serale di Amici, Rossella Brescia contro Alessandra Celentano: “Calunnie!”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Rossella Brescia Alessandra Celentano serale di amici 19

Alessandra Celentano contro Cannito ad Amici. Rossella Brescia difende il marito: “Calunnie”

Strascichi velenosi dopo la terza puntata del Serale di Amici di venerdì 13 marzo. Luciano Cannito e Alessandra Celentano hanno litigato pesantemente. La maestra di ballo ha criticato fortemente i giudici. A difendersi è stato Luciano Cannito, alla var insieme a Beppe Vessicchio, mandando su tutte le furie Alessandra Celentano:

“Critichi tutto e non sei in grado di non farti neanche una risata in serenità. Tieni presente che l’autorevolezza non è autoritarismo non hai nemmeno una carriera. Manchi di educazione e eleganza”.

Parole dure, dettate anche da una certa rabbia, che non hanno fatto piacere alla Celentano che è sbottata: “Dovresti solo stare zitto. E’ meglio per te”. Rossella Brescia, compagna di Luciano Cannito, ha rotto il silenzio e ha attaccato la Celentano di Amici sui social: “Calunnia per difendersi. Lo trovo inelegante”. Arriverà la replica di Alessandra?

Rossella Brescia rompe il silenzio dopo la lite tra il compagno Cannito e Alessandra Celentano ad Amici

Secondo il pubblico social, alla base degli attriti tra Alessandra Celentano e Luciano Cannito ci sarebbe il fatto che il ballerino Nicolai sia stato segnalato ad Amici di Maria De Filippi proprio dal compagno di Rossella Brescia. Proprio su Twitter la ballerina e maestra di danza ha cercato di buttare benzina sul fuoco dopo la lite tra la Celentano e Cannito, sostenendo di non provare alcuna stima nei suoi confronti. Al commento di un telespettatore del Serale di Amici, “Alessandra Celentano…Rosita è la cugina”, Rossella Brescia ha risposto: “Svelato l’arcano”. Il pubblico da casa ha dato ragione ad Alessandra Celentano e scagliandosi contro Rossella Brescia. Quella di venerdì 13 marzo è stata una puntata del Serale di Amici decisamente movimentata: la De Filippi ha cacciato Valentin e continua ad essere oggetto di numerose critiche sui social, mentre Raimondo Todaro ha lanciato una frecciata a Valentin. C’entra il suo rapporto con la moglie?

Serale di Amici, Maria De Filippi si scaglia contro Alessandra Celentano: “Ti caccerei a calci nel sedere!”

Baraonda al Serale di Amici. Tra le altre cose, Maria De Filippi ha litigato con Alessandra Celentano, dopo la sfida tra Nicolai e Javier. I ballerini sono rivali non solo nella tecnica, ma anche nel carattere. La maestra di danza classica ha giudicato in malo modo una esibizione e Maria De Filippi si è arrabbiata:

“Sei l’eccellenza della danza tu? Chi te la riconosce questa eccellenza. Non capisco cosa fai ad Amici, perchè non dirigi la Scala? Se non ti volessibene ti caccerei a calci nel sedere”.