X


Simon & the Stars, oroscopo weekend: previsioni dal 14 al 15 marzo

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon Stars Classifica marzo

Oroscopo Simon and the Stars del weekend: previsioni dal 14 al 15 marzo

Si avvicina il weekend ed ecco disponibile l’oroscopo del fine settimana (dal 14 al 15 marzo) di Simon & The Stars (tratto dal suo sito personale), partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco. Ariete: potrebbero pensare di raggiungere il partner nel weekend (certo, non ora con l’emergenza coronavirus!). C’è grande curiosità nel conoscere una persona nuova. Periodo ricco di distrazioni. Toro: momento di confronto che possono caratterizzate la giornata di oggi. D’ora in poi conteranno di più i fatti che le parole, sia in amore sia sul lavoro. Relazione che esige chiarezza. Gemelli: potrebbero innamorarsi di una persona che hanno addocchiato da moltissimo tempo. Giornate piuttosto piacevoli quelle del weekend. Cancro: iniziano a vedere la luce in fondo al tunnel. Weekend speciale per i single. Buoni incontri non mentono.

Previsioni Simon & the Stars, oroscopo weekend (14-15 marzo 2020) degli altri segni

Si prosegue con il segno del Leone analizzato dalle previsioni di Simon and the Stars per il weekend (14-15 marzo): potrebbero ricevere un’importante richiesta di lavoro. La comunicazione deve essere chiara e tonda. Possono accettare degli inviti. Vergine: ci sarà un piccolo calo fisico durante la giornata di domenica 15 marzo. Un membro della loro famiglia potrebbe essere troppo invadente. Bilancia: potrebbero iniziare ad affrontare certi argomenti spinosi. Continua l’onda positiva per coloro che vogliono lanciarsi in un’avventura immobiliare. Scorpione: riceveranno dei consigli importanti. Weekend che porta delle grandi soluzioni. Mercurio tornerà favorevole a partire dalla prossima settimana.

Oroscopo del fine settimana (14-15 marzo) secondo Simon and the Stars. Le previsioni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Simon & the Stars e il suo oroscopo del weekend (da sabato 14 a domenica 15 marzo). Sagittario: oggi vivranno delle incertezze. Buon recupero tra sabato e domenica soprattutto per chi è single da tanto tempo. Capricorno: nuove conoscenze tra venerdì e sabato. Quando sarà possibile le coppie potranno trasferirsi e vivere insieme. Acquario: oggi rifletteranno sulla loro situazione professionale. Domani potrebbero nascere delle insofferenze. Pesci: momento ideale per una fruttuosa trasferta. Cielo migliore nel fine settimana, dice l’oroscopo di Simon & the Stars.