X


Ursula Bennardo contro i concorrenti del GF Vip: “Cattivi e falsi!”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Ursula Bennardo GF Vip concorrenti

Ursula Bennardo sul Grande Fratello Vip: “Concorrenti cattivi e falsi!”

Quello che è successo al Grande Fratello Vip tra Antonella Elia e Fernanda Lessa non stupisce neanche più: la quarta edizione del GF Vip, messa quasi in ginocchio a causa dell’emergenza coronavirus (Adriana Volpe era la favorita, ma per un lutto improvviso ha dovuto abbandonare la casa). Oltre alle due donne, anche Antonio Zequila e Sossio Aruta hanno litigato furiosamente per via dell’atteggiamento da snob acculturato del primo nei confronti del secondo. Sui social Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, si è sfogata duramente sui concorrenti: “Cattivi e falsi! Così come chi da casa li rappresenta, povera gente!”.

GF Vip, Ursula Bennardo su Antonio Zequila: “E’ felice se sminuisce gli altri”

Al Grande Fratello Vip Sossio Aruta e Antonio Zequila sono stati protagonisti di una lite dopo un’altra lite ancora più accesa: la rissa tra Fernanda e Antonella per via di un pacco di biscotti. Sui social Ursula Bennardo ha voluto dire la sua sulla lite tra il suo uomo e Er Mutanda: “Uno pensa sempre di essere il migliore e quindi che abbia il diritto di offendere. Vivi così, Antonio, e sei felice sminuendo gli altri. Ora andrai a giocare altrove”.

Ursula Bennardo fa una promessa: “Vi farò leggere dove arriva la schifezza umana”

Dopo il termine del GF Vip 4 Ursula Bennardo farà “leggere dove arriva la schifezza umana”. Quali messaggi avrà ricevuto la compagna di Sossio Aruta? Qualche messaggio poco carino da parte della fidanzata di Licia Nunez? Nel frattempo Sossio è sbottato al GF Vip contro chi è solito condannare chi reagisce (e non chi provoca). Stasera si scoprirà se gli autori e Alfonso Signorini avranno deciso di prendere dei seri provvedimenti contri i diretti interessati.