X


Sossio Aruta perdona Antonio Zequila al GF Vip: “Vieni in finale con me”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila Sossio Aruta scontro gf vip

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta fa pace con Antonio Zequila: “Spero tu venga in finale con me”

Questi ultimi giorni per Antonio Zequila e Sossio Aruta al GF Vip sono stati abbastanza complicati. In pratica i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno discusso furiosamente due notti fa, dicendosene di ogni. E anche ieri sera i due sono tornati ad attaccarsi in puntata nonostante i tentativi di Alfonso Signorini di farli chiarire. Ma ecco arrivare il colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cos’è successo? Oggi pomeriggio Antonio Zequila e Sossio Aruta hanno fatto pace al Grande Fratello Vip. E a fare il primo passo è stato proprio il popolare attore di origini napoletane, il quale ha deciso di scusarsi con l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Quest’ultimo ha accettato di buon grado le sue scuse, arrivando anche a fargli un bell’augurio: “Spero tu venga in finale con me…”

Antonio Zequila ammette l’errore commesso al GF Vip: “Sossio mi scuso”

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, non solo si è scusato con Sossio Aruta, ma ha anche ammesso di aver sbagliato a usare dei toni totalmente fuori luogo nella famosa discussione di due notti fa:

“Io mi scuso per le parole che ho usato durante la lite, fino a prima abbiamo sempre scherzato, ma non volevo dirti ‘Parla in italiano’, bensì ‘modera i termini’, quindi mi scuso…”

E questa forse è stata la prima volta in quest’ultima edizione del GF Vip che Antonio Zequila ha ammesso di aver sbagliato nei confronti di qualche concorrente.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Sossio Aruta replica a Antonio Zequila: “Anch’io ho esagerato”

Sossio Aruta, dopo aver ascoltato in religioso silenzio il mea culpa di Antonio Zequila al GF Vip, il quale, la scorsa notte, ha criticato Paolo Ciavarro, ha voluto scusarsi a sua volta per i toni usati nei suoi confronti, asserendo:

“Anch’io ho esagerato parlando di bullismo, ma la tua uscita è stata fuori luogo…Comunque sono contento che hai capito…Ti chiedo scusa…”

Insomma Antonio Zequila e Sossio Aruta, dopo aver litigato al GF Vip, hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Sarà solo la tregua prima di una nuova tempesta?