X


Tale e quale show 2020, Francesca Manzini concorrente? Lei: “Speriamo”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Manzini

Anticipazioni Tale e quale show, Francesca Manzini: “Concorrente? Lo spero”

Carlo Conti nei giorni scorsi durante una diretta con Chi ha lanciato la possibilità che nella prossima edizione di Tale e quale show potesse esserci come concorrente Francesca Manzini, oggi allo stesso settimanale, la giovane imitatrice ha su questo ha ammesso:

“Speriamo. Non lo so c’è da organizzarsi, per adesso mi sento di dire solo questo c’è da organizzarsi”.

Insomma non è stato deciso ancora nulla ma Francesca Manzini ha anche aggiunto scherzosamente: “Prima ogni no è stato di buon auspicio, con il primo no ho fatto Chiambretti, con il secondo ho recitato con Verdone, con il terzo ho fatto Amici Celebrities con Maria. A Tale e quale show potrei imitare Mara Venier”

Francesca Manzini conferma la separazione con Juan: “Siamo rimasti in buoni rapporti”

È ancora presto per saper se Francesca Manzini sarà o no una delle concorrenti di Tale e Quale show 2020 come ipotizzato da Carlo Conti nei giorni scorsi. Durante l’intervista inoltre Francesca Manzini ha parlato anche della sua vita privata, confermando la separazione con il suo fidanzato argentino Juan Martin Faggiani. Ha infatti affermato: “Siamo scoppiati prima della quarantena. Ci sentivamo ma si vedeva che non stavamo più bene insieme ma, siamo in buoni rapporti.” L’imitatrice però ha anche aggiunto altro gossip, ha spiegato di sentirsi con un altro ragazzo: “Dopo la separazione mi ha videochiamato mia sorella, con altre due persone, è stato una specie di colpo di fulmine”. Il ragazzo in questione si chiama Christian Vitelli e la Manzini ha ammesso che si sentono tutti i giorni.

Striscia la notizia, Francesca Manzini: “Non mi aspettavo la chiamata di Antonio Ricci”

Infine Francesca Manzini, che nelle scorse settimane ha affiancato Gerry Scotti al bancone di Striscia la notizia ha affermato: “Non mi aspettavo la chiamata di Antonio Ricci, mi sentivo come un brutto anatraccolo”. Invece si è dimostrata all’altezza.