X


Teresanna Pugliese fa una confessione intima: “Si è impossessato di tutto”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Teresanna Pugliese al GF Vip

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese parla del figlio: “Lui si è impossessato di tutto”

Il conto alla rovescia è iniziato per il Grande Fratello Vip, l’8 aprile ci sarà la finale del reality di Canale5 e i concorrenti si avvicinano alla fine del loro percorso a grandi passi. In queste ore Teresanna Pugliese in veranda con Licia, Patrick, Sara e Sossio si è aperta, parlando della sua vita privata, del figlio Francesco, di quattro anni e mezzo, e del marito Giovanni con il quale è convolata a nozze lo scorso anno. L’ex tronista ha raccontato al GF Vip della gioia della dolce attesa, ammettendo che il figlio ha rivoluzionato la sua vita.

“È nata piccola peste e si è impossessato di tutto”.

Sono state queste le parole di Teresanna al GF Vip sul figlio. L’ex tronista parlato poi del suo matrimonio, celebrato quando Francesco aveva tre anni e mezzo, raccontando: “Ha partecipato alla funzione in maniera eccellente”.

GF Vip, Teresanna Pugliese racconta un aneddoto sul marito Giovanni: “Non lo dimenticherò mai!”

Al Grande Fratello Vip 4, Teresanna Pugliese, che ieri ha criticato Zequila, ha ripercorso la sua storia d’amore con Giovanni, incontrato dopo la fine della relazione con Francesco Monte. La protagonista del Grande Fratello Vip ha parlato della gravidanza e di quando ha scoperto di aspettare un maschietto, sottolineando che in quell’occasione ha tenuto la notizia del sesso del neonato per sè per fare una sorpresa al compagno. A Natale, Teresanna Pugliese ha deciso di far recapitare a Giovanni un regalo speciale:

“Babbo Natale gli ha dato un ciuccio azzurro con su scritto il nome Francesco, che è il nome del padre, è stato un momento stupendo. Non lo dimenticherò mai!”.

Grande Fratello Vip 4, Teresanna Pugliese fa emozionare Licia Nunez

Il racconto di Teresanna Pugliese ha emozionato Licia Nunez al Grande Fratello Vip che ha commentato commossa: “Bellissimo, immagino che forte emozione”. Intanto al Grande Fratello Vip 2020 proseguono però anche gli scontri e nella notte, oltre al racconto romantico di Teresanna, c’è stata una forte lite tra la Elia e Sossio.