X


Teresanna Pugliese racconta un momento difficile: “I miei primi soldi…”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Pugliese Teresanna GF Vip

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese ricorda un momento difficile: “I miei primi soldi li ho dati a loro”

Al Grande Fratello Vip Patrick e Teresanna hanno stretto un rapporto di amicizia sincero, fatto di confidenze e piccoli gesti. Oltre a condividere il cognome i due protagonisti del reality di Canale5 continuano a raccontarsi, rivelando aneddoti di vita e anche sofferenze. Nella notte Patrick Pugliese e Teresanna al GF Vip hanno ripercorso tante tappe della loro crescita. L’ex tronista non ha nascosto di aver affrontato un momento difficile in passato, tanto da rivelare al compagno di avventura che i suoi primi guadagni li ha condivisi con la famiglia.

“I miei primi soldi li ho destinati a loro”.

È stato questo lo sfogo di Teresanna Pugliese che ha raccontato di far parte di una famiglia molto unita. La concorrente del GF Vip ha ricordato il matrimonio della madre che è stato lei stessa a organizzare.

GF Vip, Teresanna Pugliese racconta un retroscena del suo passato a Patrick

Teresanna Pugliese ha raccontato a Patrick di aver voluto fare qualche tempo fa una sorpresa alla madre, organizzandole il matrimonio. Una festa in grande che ha segnato il giorno più bello vissuto dal genitore. L’ex tronista ha svelato di averla portata in un atelier fuori Napoli con una scusa per poi prenderle l’abito da sposa. Al GF Vip 2020, Teresanna ha svelato a Patrick di aver organizzato nei minimi dettagli tutta la festa, chiamando parenti e amici, anche persone con cui la madre aveva perso i contatti. Al ricevimento ha inoltre voluto fare un ulteriore regalo alla mamma, chiedendo a tutti i presenti di scrivere un biglietto per lei da appendere a un albero.

Grande Fratello Vip 4, Teresanna Pugliese svela sulla sua famiglia: “Non ne avevamo una”

Il matrimonio a sorpresa della mamma di Teresanna è stato il modo per riunire tutta la famiglia. La protagonista del Grande Fratello Vip 4 ha ammesso a Patrick Pugliese, che ha rifiutato confronti con Zequila in queste ore, che in quell’occasione si è riunita con tutti i suoi fratelli e per la prima volta sono riusciti a fare una foto di famiglia al completo: “Anche la foto è stata molto bella, prima non ne avevamo”.