X


Tronisti Uomini e Donne, ex manager: “Maria De Filippi non lo voleva!”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi arrabbiata con armando

Tronisti Uomini e Donne, Lele Mora su Costantino: “Maria De Filippi non lo voleva!”

Sui tronisti di Uomini e Donne molti telespettatori si sono espressi in maniera piuttosto negativa: ormai sembra non contare più l’amore, ma soltanto il business che si può ottenere con la visibilità televisiva (prima) e con le sponsorizzazioni sui social (dopo). E pensare che il fenomeno dei tronisti è nato grazie a Maria De Filippi e Lele Mora il quale le aveva consigliato di prendere Costantino Vitagliano per farlo sedere sul trono. A Nuovo Tv l’ex manager ha confessato:

“E pensare che Maria non lo voleva perché lo riteneva troppo bello! Io le suggerii di farlo. Venivo chiamato nelle università per parlare di questo fenomeno”.

Uomini e Donne, ascolti bassi. Parla Lele Mora: “Non ci sono più i tronisti di una volta”

Non ci sono più le mezze stagioni (se per quello neanche le stagioni); non c’è più rispetto per gli anziani; e non ci sono neanche più i tronisti di Uomini e Donne di una volta. A dirlo sono molti telespettatori che si divertono a commentare il programma sui social (ora Uomini e Donne non va più in onda), ma anche una voce autorevole (all’epoca) come quella di Lele Mora, ex agente dei vip che ha lanciato volti come Costantino Vitagliano e Daniele Interrante, che al settimanale Novella 2000 (in edicola da oggi) ha dichiarato: “Non ci sono più i tronisti di una volta, anche se l’interesse del pubblico è vivo. Sul trono non ci sono i personaggi giusti. Quelli che sceglievo io, con l’avvallo di Maria De Filippi, lo erano”.

Lele Mora sui tronisti di Uomini e Donne: “Andrea Damante ha lasciato il segno”

Ma quali sono i tronisti di Uomini e Donne che hanno lasciato il segno negli ultimi anni? Senza contare, ovviamente, i grandi classici come Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Francesco Arca e Alessandro Genova (portati al successo da Lele Mora), l’unico che secondo quest’ultimo ha lasciato il segno è Andrea Damante, grazie alla sua storia con Giulia De Lellis (ora influencer di successo con milioni di followers all’attivo).