X


Uomini e Donne di Maria De Filippi cancellato: cosa cambia da oggi

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi arrabbiata con armando

AGGIORNAMENTO
La sospensione di Uomini e Donne oggi ha sorpreso sicuramente tutti i telespettatori, i quali si sono riversati sui social per attaccare Mediaset per questa scelta. Tuttavia pare che invece le cose sarebbero andate in maniera diversa. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog Davidemaggio.it, Maria De Filippi in persona avrebbe deciso di non mandare in onda già da oggi la sua trasmissione per solidarietà nei confronti di Paolo Bonolis, il quale si è visto stoppare clamorosamente la messa in onda delle puntate inedite di Avanti un altro. Sarà andata davvero così?

Anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi: a partire da oggi non è più in onda. La clamorosa decisione di Mediaset

In tutti i comunicati stampa diramati sui social da Mediaset è sempre stato detto che questa sarebbe stata l’ultima settimana di programmazione del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. Tra l’altro proprio ieri le pagine social del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha pubblicato il video delle anticipazioni della puntata che sarebbe dovuta andare in onda in questo momento su Canale 5. Ma ecco arrivare il clamoroso colpo di scena che non ha fatto piacere ai tanti fan di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Difatti al posto del dating oggi si sono ritrovati un film sulla serie di libri dedicati a Inga Lindstrom. E nemmeno a dirlo è scoppiata subito un’incredibile polemica sui social.

Maria De Filippi con Uomini e Donne già in pausa: da oggi in onda i film di Inga Lindstrom

A partire da oggi, e per qualche settimana, andranno in onda i film di Inga Lindstrom al posto di Uomini e Donne di Maria De Filippi per via dell’epidemia da coronavirus. Si inizia oggi alle 14.45 con la messa in onda del lungometraggio Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio. Una scelta che ha preso in contropiede tutti i numerosi telespettatori del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne visto che lo stop della messa in onda delle puntate era prevista per Lunedì prossimo. Al momento dai social nessun commento dalle pagine ufficiali del programma Uomini e Donne, dove è stato caricato ieri il video inerente alle anticipazioni della puntata di oggi.

Uomini e Donne Over salta: parla il cavaliere Fabio Agostinacchio

Poco fa il popolare cavaliere Fabio Agostinacchio ha pubblico un suo selfie sui social in cui si è mostrato impegnato a leggere un libro. E in questa occasione il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Fabio Agostinacchio, ha scritto nella didascalia:

“#iorestoacasa…Quarantena in veranda…Passerà per tutti…W l’Italia…”

E a chi gli ha domandato se sapesse di questo cambio di programmazione repentino di Uomini e Donne Over, ha preferito non dare alcuna risposta. Questa decisione dell’ultimo minuto avrà preso in contropiede anche il cavaliere?