X


Trono Over, Valentina Mangini delusa: “Ho avuto giorni difficili”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Mangini Trono Over

Valentina Mangini del Trono Over: “Sono delusa. Ho avuto giorni difficili”

In una delle puntate del Trono Over sul finire di febbraio, Valentina Mangini e Massimiliano si sono scontrati così duramente che, alla fine, lei lo ha mandato gentilmente a quel paese. Nell’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine Valentina Mangini delusa da com’è andata a fine la sua frequentazione con Massimiliano, ha confessato:

“Ho avuto giorni difficili in cui ho ripensato a quello che è successo. Sono delusa e amareggiata. Mi sono salvata da una persona che si è rivelata del tutto diversa”.

Detto questo, però, la donna non si arrende e ha ancora la ferma intenzione di innamorarsi di un un uomo che sappia rispettarla e che sappia amarla.

Trono Over, Valentina Mangini su Erik: “C’è un rapporto di stima reciproca”

Le vicende sentimentali del Trono Over appassionano milioni di telespettatori: peccato che Uomini e Donne è stato sospeso a causa del coronavirus e non si sa quando potrà tornare in onda. Nel frattempo la dama Valentina Mangini, che nell’ultima puntata del Trono Over è tornata a scontrarsi con Massimiliano, che aveva definito un mongoloide, ha confessato su Erik (sua vecchia conoscenza): “Lui è stato carinissimo e c’è un rapporto di stima reciproca. Mi ha cercata nei giorni scorsi, ma solo per sapere come stavo”.

Valentina Mangini torna a parlare di Massimiliano del Trono Over: “Mi ha infastidita”

“Lui mi ha molto infastidita quando mi ha detto di essere esagerata” ha confessato Valentina Mangini su Massimiliano del Trono Over, “e non mi è piaciuto il fatto che abbia voluto conoscere un’altra persona in un momento così difficile per noi. Massimiliano ha deluso anche le dame del parterre femminile”. Nonostante ciò Valentina si sente predisposta a conoscere nuovi cavalieri e a innamorarsi di nuovo.