X


Tu sì que vales anticipazioni: giurato dice addio a Maria De Filippi

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Programmi Tv
Foto giuria Tu sì que vales Gerry Scotti

Tu sì que vales anticipazioni: Teo Mammucari lascia il ruolo di giurato

E’ sempre brutto quando una persona lascia il programma, soprattutto quando è un giurato amato di un programma di successo altrettanto amato come Tu sì que vales. Si tratta di Teo Mammucari, che ha deciso di lasciare il ruolo di giurato: a dare la notizia il settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini). A settembre, quindi, in giuria rimarranno: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la giudice popolare Sabrina Ferilli (quest’ultima confermatissima). Nessun litigio, nessuno screzio. Pare che Teo Mammucari abbia deciso di lasciare per inseguire un nuovo progetto televisivo.

Teo Mammucari lascia Tu sì que vales: per lui un nuovo progetto televisivo

La notizia l’ha lanciato il sempre informato settimanale Chi di Alfonso Signorini: “Cambio di giuria a Tu sì que vales, il programma dei record di Maria De Filippi. Nella prossima edizione: confermati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Non ci sarà invece Teo Mammucari, che tornerà in video con un nuovo progetto”. Ebbene sì, a settembre a Tu sì que vales non ci sarà Teo Mammucari che ha deciso, dopo tre anni, di dire addio a Maria De Filippi e ai suoi colleghi con i quali si è molto divertito, interpretando il giudice severo che spesso e volentieri si scontrava con Rudy Zerbi. Si ricordano anche gli scontri con Mara Venier, quando era giudice popolare, e sicuramente le sue frecciatine velenose e battute al vetriolo mancheranno ai telespettatori.

Anticipazioni Tu sì que vales: Sabrina Ferilli confermata. Mammucari non ci sarà

Se Teo Mammucari non è più giudice di Tu sì que vales, Sabrina Ferilli (smascherata da Maria De Filippi nell’ultima puntata di Amici 19) è stata confermatissima nel ruolo di giudice popolare alla luce della sua irresistibile simpatia e veracità. Confermati anche gli inossidabili Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, stando alle anticipazioni di Tu sì que vales.