X


Un posto al sole, l’attrice di Arianna a Vieni da me: “Sono incinta!”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Arianna e Filippo

Anticipazioni Un posto al sole: Samanta Piccinetti conferma la gravidanza a Vieni da me

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, che interpretano rispettivamente Arianna Landi e Filippo Sartori in Un posto al sole, oggi sono stati ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me. La conduttrice ha intervistato prima Michelangelo Tommaso. A fine trasmissione è entrata in studio Samanta Piccinetti per dare un lieto annuncio: è incinta! I due attori, che si sono sposati nel 2017, hanno già una figlia di quattro anni che si chiama Sole Caterina. In realtà il settimanale Diva e Donna più di un mese fa aveva annunciato la gravidanza della Piccinetti ma i diretti interessati non avevano voluto confermare la notizia. Conferma arrivata oggi a Vieni da me da Arianna di Un posto al sole: “Sono al sesto mese, è una bambina”. Al che Caterina Balivo ha detto scherzosamente: “E quando lo volevi dire?”. Ma la coppia è nota per la sua proverbiale riservatezza.

Vieni da me, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti: “Non abbiamo scelto ancora il nome”

Caterina Balivo (che oggi ha ospitato anche Flora Canto a Vieni da me) ha chiesto a Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti il nome della nascitura ma ancora non l’hanno scelto. L’attore, prima che entrasse la moglie in studio, ha raccontato a Caterina Balivo come ha chiesto a Samanta di sposarlo: l’ha portata a Londra il 23 dicembre del 2016 e ha chiesto la sua mano in una strada vuota della capitale addobbata dalle luci natalizie. Il set di Un posto al sole è stato galeotto anche per Davide Devenuto (che nella soap è il marito di Arianna) e Serena Rossi, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo.

Un posto al sole, Michelangelo Tommaso a Vieni da me: “Hanno rubato la mia immagine”

Michelangelo Tommaso, ospite oggi di Caterina Balivo a Vieni da me, ha raccontato un episodio spiacevole che gli è capitato: “Dei truffatori hanno usato la mia immagine per adescare delle donne in rete e chiedere loro dei soldi”. Si tratta delle c.d. truffe romantiche che hanno coinvolto anche altri attori di Un posto al sole (QUI le anticipazioni dal 9 al 13 marzo).