X


Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: puntate 9-13 marzo

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Filippo

Anticipazioni Un posto al sole 9-13 marzo: spoiler settimana prossima

Un posto al sole è la soap più longeva della televisione italiana. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini continuano ad appassionare i telespettatori di Rai3. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 marzo svelano che Serena prenderà una decisione sofferta riguardo alla sua storia con Filippo. Tra Serena e Leonardo sembra esserci sempre più complicità. Dopo la mail ricevuta da Filippo, la donna realizza che le loro strade si stanno allontanando sempre di più. Raffaele chiede al muratore di dedicarsi alla ristrutturazione delle cantine senza ascoltare le richieste di Alberto. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Giovanna continuerà a indagare sulla morte di Rosato. Marina non si dà pace per l’aggravarsi della situazione giudiziaria di Fabrizio ma può contare su Roberto. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Filippo deciderà di assumere Cristiana come skipper.

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 9 al 13 marzo

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Michele e Vittorio continueranno a portare avanti la loro inchiesta sul pastificio. Marina cerca di aiutare Fabrizio. Guido (Germano Bellavia che lo interpreta ha confessato di recitare per il fratello scomparso) e Michele sono orgogliosi di Vittorio che ha dimostrato di essere maturato. Niko cerca di mediare tra Serena e Filippo. L’uomo non prende bene la decisione della moglie. Leonardo, intanto, è sempre più presente nella vita di Serena come svelano le anticipazioni di Un posto al sole dal 9 al 13 marzo. Fabrizio sembra rassegnato a rimanere in carcere ma Marina non ha intenzione di abbandonarlo.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: trame 9-13 marzo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Alberto, su cui incombe una grave minaccia, riceve una chiamata per un colloquio di lavoro. Leonardo consiglia a Serena di non farsi condizionare da Filippo. Il giovane, scottato dalla separazione, pone un ultimatum alla moglie. Alberto è sconvolto dopo l’incontro con il boss Tregara. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.