X


Vieni da me, Flora Canto svela a Caterina Balivo: “Speravo si fermasse”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Flora Canto a Vieni da me

Caterina Balivo intervista Flora Canto a Vieni da me: “Volevo che si bloccasse l’ascensore!”

Nella puntata di Vieni da me di oggi 4 marzo è stata ospite Flora Canto, attrice e compagna di Enrico Brignano. Prima di iniziare l’intervista con Caterina Balivo, l’attrice ha dichiarato di avere dei ricordi non molto piacevoli legati a quello studio. Lo studio, infatti, è lo stesso dove si registrava Tale e Quale show, programma di Carlo Conti basato sulle imitazioni di cantanti famosi al quale l’attrice ha partecipato la scorsa edizione. Ebbene su quella esperienza Flora Canto, in maniera scherzosa ha ammesso: “Ogni volta che ero nell’ascensore speravo che si bloccasse”

Vieni da me, Flora Canto da Caterina Balivo su Carlo Conti rivela: “È cattivello e molto esigente”

L’intervista a Flora Canto a Vieni da me è stata molto scherzosa e divertente ed stata basata sull’emoticon da attribuire ad alcuni personaggi noti tra cui Carlo Conti. Tuttavia l’attrice sul conduttore si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Nello specifico ha ammesso: “È fantastico ma molto esigente e cerca di mandarti in diretta in forma”. Poi ha raccontato che durante le prove lui spesso interveniva e se per lui non andava bene faceva riprovare l’esibizione varie volte. Insomma alla fine Flora Canto scherzando ha dichiarato: “È cattivello e molto esigente”. Caterina Balivo, però, ha difeso il conduttore: “Se non fosse così esigente non sarebbe Carlo Conti!”.

Vieni da me, Flora Canto da Caterina Balivo: “Mi diverte fare la parodia di Chiara Ferragni”

Caterina Balivo a Vieni da me, dove poco prima un spettatrice ha commesso uno strafalcione, ha intervistato Flora Canto. La conduttrice ha mostrato un video dell’attrice in cui parodiava Chiara Ferragni. Flora Canto sulla sua imitazione ha dichiarato: “Carolina Spragni è una bloger e infuencer che mi diverte molto, loro (le influencer) sono molto divertenti ma penso che i social e Instagramm siano loro sfuggiti di mano.”