X


Un posto al sole, l’attrice di Mia: “Ho superato prove importanti”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Ludovica Nasti Mia

Anticipazioni Un posto al sole, Ludovica Nasti: “Ho superato prove importanti anche in fatto di salute”

Un posto al sole continuerà ad andare in onda con puntate inedite fino al 10 aprile. Le riprese della soap si sono dovute interrompere per l’emergenza Coronavirus. Da qualche tempo fa parte del cast di Un posto al sole la piccola Ludovica Nasti che intepreta Mia. L’attrice ha prestato il volto a Lila nella prima stagione de L’amica geniale. Ludovica Nasti, intervistata da TeleSette, ha confessato: “Nonostante sia giovane ho superato prove importanti, anche in fatto di salute, che mi hanno fatto crescere in fretta”. Ludovica, infatti, ha dovuto lottare contro la leucemia per ben cinque anni. Ora, per fortuna, sta bene. Nel futuro professionale di Mia di Un posto al sole ci sono un film per il cinema, “Rosa, Pietro e Stella”, e due cortometraggi intitolati “Il nostro nome è Anna” e “Fame”. La piccola attrice vorrebbe scrivere anche un libro.

Ludovica Nasti da L’amica geniale a Un posto al sole: “Ho un sogno”

Ludovica Nasti, Mia in Un posto al sole, è un ciclone. Gioca a calcio e ha altre due grandi passioni: la chitarra (ha già inciso un brano che s’intitola “Qualcosa di geniale”) e la fotografia. A tal proposito dice:

“Adoro scattare delle immagini che fissano momenti importanti. Ho un sogno: un servizio fotografico a Sophia Loren, il mio mito in assoluto. Grazie a mia mamma ho divorato tutti i suoi film. Mi piacerebbe un giorno diventare come lei”.

Sophia Loren ha augurato una lunga carriera a Ludovica Nasti dicendo che non si sarebbe potuta scegliere bambina migliore per il ruolo di Lila de L’amica geniale.

Un posto al sole anticipazioni, l’attrice di Mia: “Il mio personaggio mi piace”

A Ludovica Nasti piace interpretare Mia in Un posto al sole perché “puntata dopo puntata si dimostra una ragazza forte che non si demoralizza mai davanti alle avversità”. Esattamente come Ludovica che ha sconfitto la leucemia e ha superato tante altre prove. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì su Rai3 (QUI le anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile).