X


Uno Mattina in Famiglia: Monica Setta e Timperi ospitano il Presidente Foa

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Monica Setta 22 marzo

Uno Mattina in Famiglia, anticipazioni puntata del 22 marzo: Marcello Foa ospite di Monica Setta e Tiberio Timperi

Nuova puntata di Uno Mattina in Famiglia domani, domenica 22 marzo 2020, con la brillante conduzione di Monica Setta e Tiberio Timperi, reduci dalla lunga diretta di oggi, con la quale hanno informato e aggiornato i telespettatori di Rai1 per quattro ore, dalle 7.00 alle 11.00, su richiesta della Rai. E domani, come ogni domenica, saranno ancora loro a dare il buongiorno agli italiani, con una puntata di Uno Mattina in Famiglia che vedrà ospite il Presidente della Rai Marcello Foa, come annunciato da Lifestyleblog.it.

Monica Setta e Tiberio Timperi: ospiti e anticipazioni Uno Mattina in Famiglia, puntata di domani

Sempre dal sito succitato scopriamo che nella prossima puntata di Uno Mattina in Famiglia che, come ogni domenica, inizierà alle 6.30, Tiberio Timperi e Monica Setta, reduci dai grandi ascolti del fine settimana scorso, ospiteranno anche Vincenzo Rienzi del Codacons.

Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta ammette: “E’ impegnativo raccontare questo momento storico”

Intanto dopo la puntata di oggi di Uno Mattina in Famiglia Monica Setta ha postato un lungo stato sui social con il quale ha rinnovato l’invito a rimanere tutti a casa, aggiungendo:

In tutta la puntata di oggi di Uno Mattina in Famiglia io e Tiberio abbiamo raccontato questo delicatissimo momento storico. Vi confesso che è stato impegnativo, più di sempre […] questo corona virus ci sta mettendo tutti duramente alla prova, ma noi italiani siamo combattivi e non molliamo di un millimetro!

“Restiamo a casa, tagliamo il superfluo, riscopriamo la solidarietà e, perchè no, anche l’amore tra gli uni e gli altri” ha asserito infine, dando poi appuntamento ai telespettatori di Rai1 per la puntata di Uno Mattina in Famiglia di domani, come sempre in onda dallo storico studio 1 della sede Rai di via Teulada a Roma.