X


Uomini e Donne: Daniele Dal Moro fa una confessione su Angelica

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Daniele Dal Moro tronista confessione

Trono Classico, Daniele Dal Moro confessa: “Angelica è quella che mi è arrivata di più”

Non è passato molto tempo da quando Daniele Dal Moro è entrato per la prima volta a Uomini e Donne, iniziando il suo percorso come tronista, eppure il trentenne di Verona, ex concorrente del Grande Fratello, sembra avere già una preferenza per una delle sue corteggiatrici. Sorprende non poco, perché Daniele fino ad oggi aveva evitato di sbilanciarsi ma adesso, a Uomini e Donne Magazine confessa: “Tra tutte le ragazze che ho conosciuto Angelica è quella che mi è arrivata di più per la sua reale essenza. Ogni volta mi dà la sensazione di essere una persona molto trasparente”. Parole chiare, come altrettanto chiaro è l’interesse di Angelica che al tronista arriva senza filtri: “Percepisco il suo interesse vero e sincero e questo mi permette di lasciarmi andare e mi rende felice”.

Daniele Dal Moro su Carlo Pietropoli di Uomini e Donne: “Di lui non condivido nulla!”

Il percorso di Daniele Dal Moro è stato caratterizzato sin dalle prime puntate per alcuni scontri accesi che il tronista ha avuto con i suoi colleghi del Trono Classico. In particolare sono volate spesso parole forti tra lui e Carlo Pietropoli. A proposito del collega Daniele ammette: “Carlo è la persona che sento più distante da me all’interno del programma. Con lui non condivido né i modi di pensare né quelli di agire. Non mi rispecchio in lui e non mi ritrovo in nulla di ciò che dice!” Carlo non è però l’unico con cui Daniele si è ritrovato a discutere, infatti anche con la nuova tronista Giovanna Abate ci sono state accese discussioni, anche se Daniele ammette di avere opinioni diverse sulla ragazza rispetto a quelle che ha su Pietropoli: “Al contrario di Carlo sia con Sara che con Giovanna, al di là degli attriti trovo delle similitudini”.

Uomini e Donne, il sogno di Daniele Dal Moro: “Vorrei che la scelta fosse un inizio importante”

La scelta di Daniele Dal Moro è sicuramente ancora lontana, sia perché il suo percorso a Uomini e Donne è iniziato da poco, sia perché a causa del Coronavirus il programma potrebbe essere sospeso, con la conseguenza di fare slittare la conoscenza tra tronisti e corteggiatrici. Tuttavia, benché Daniele si descriva come “uno con i piedi per terra che non ama fantasticare troppo”, sognare non fa mai male e sul giorno della sua scelta ecco cosa vorrebbe: “Mi auguro che sia bello, vero, sentito, ma soprattutto che resti come un ricordo indelebile e rappresenti l’inizio di qualcosa di importante”.