X


Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti quarantena: “Arresti domiciliari!”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti Trono Over quarantena

Uomini e Donne, Giorgio Manetti sulla quarantena scherza: “Agli arresti domiciliari!”

Continua la quarantena in tutta Italia e ogni giorno i vip fanno dirette sui social o condividono video speciali al fine allietare chi sta trascorrendo queste settimane in isolamento e immersi in una profonda tristezza. Tra chi incoraggia gli altri a stare a casa e a resistere c’è anche Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne Over, uno dei volti più amati del programma condotto da Maria De Filippi, ospite anche di programmi di successo come Domenica Live e Verissimo. In un breve video pubblicato sul suo profilo Instagram ha scherzato con i suoi followers: “Ciao amici! Ancora tutti agli arresti domiciliari? Purtroppo è così!”

Giorgio Manetti del Trono Over in isolamento: “Bisogna resistere!”

Sembrano già lontani i tempi dei flash-mob sui balconi quando la gente, per sdrammatizzare sull’emergenza coronavirus, cantava, ballava e cercava in tutti i modi di trasformarmi in un mese su internet. Sono tanti i morti in Italia e, soprattutto per rispetto loro e della gente che sta combattendo negli ospedali una guerra contro un nemico invisibile, si è deciso di non farli più. I vip, però, fanno dirette sui social e inviano messaggi per fare coraggio agli italiani. C’è Giorgio Manetti, ex del Trono Over, che su Instragram ha dichiarato, dopo aver detto che è dura: “Bisogna resistere! Pensare positivo, guardare un bel film!”.

Coronavirus, Giorgio Manetti ai suoi followers assicura: “Tanto finirà!”

Prima o poi quest’incubo chiamato coronavirus finirà e ne è convinto il gabbiano Giorgio Manetti, l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, nonché ex fiamma di Gemma Galgani, che proprio oggi ha lanciato un messaggio speciale in questo buio momento che l’Italia sta passando. I fan di Uomini e Donne sperano di tornare a vedere presto i loro amati protagonisti.