X


Uomini e Donne, Veronica Burchielli confessione choc: “La mia anoressia…”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Veronica Burchielli no Alessandro

Veronica Burchielli ex tronista di Uomini e Donne confessa: “Non mangiavo più”

Da diversi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne, Veronica Burchielli, era stata inondata dalle domande dei suoi followers che le chiedevano se stesse bene. La ragazza appariva spesso distratta e non di ottimo umore. Così, Veronica aveva promesso di raccontare al più presto tutta la verità. Oggi, finalmente, la Burchielli ha confessato: “Nel periodo in cui ero sul trono stavo male, mi mancava Alessandro anche se non volevo ammetterlo!” Dolore e malessere che Veronica sfogava nel suo rapporto col cibo: “Non mangiavo più, ho sfiorato l’anoressia ed ho rischiato di sentirmi male!” Veronica aveva raccontato già altre volte dei suoi problemi passati avuti con il cibo ma, in quel caso, si era trattato di un dimagrimento voluto da lei stessa a causa di diversi chili in più. Anche se la situazione riguarda il periodo del trono, Veronica ha ammesso di non essersi ancora ripresa del tutto.

Veronica Burchielli e le sue difficoltà dopo il Trono Classico di Uomini e Donne: “Non riuscivo a stare sui social”

Nella confessione fatta oggi da Veronica Burchielli, l’ex tronista ha raccontato delle tante difficoltà vissute alla fine del suo percorso a Uomini e Donne: “Anche fare una semplice colazione o cena per me era diventato difficile. Non è stato facile ricominciare a mangiare, avevo forti dolori allo stomaco”. Dopo la sua esperienza nel Trono Classico del programma di Maria De Filippi Veronica ha ammesso di aver avuto bisogno di un periodo di distacco da tutto: “Sono stata assente dai social perchè avevo bisogno di staccare il cervello. Non riuscivo nemmeno a prendere un telefono in mano!” Veronica ha raccontato che grazie alla vicinanza e al sostegno della sua famiglia e di Alessandro Zarino è riuscita a riprendersi e a tornare alla sua vita.

Uomini e Donne: l’amore di Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

La coppia formata da Veronica Burchielli e Alessandro Zarino, nata all’interno di Uomini e Donne, non ha avuto una nascita facile. Dopo aver detto di no al tronista Alessandro, Veronica aveva accettato la proposta di Maria De Filippi di salire sul trono. Tuttavia, Veronica non era mai riuscita a dimenticare Alessandro, con il quale poco dopo sarebbe uscita dal programma. Oggi, dopo aver svelato i problemi avuti con il cibo durante quel periodo del Trono Classico, la Burchielli ha ammesso: “Non è stato facile per me e Alessandro appena usciti dal programma. Io non mi rendevo conto di essere dimagrita così tanto, ma lui mi guardava e mi diceva che dovevo riprendermi”. La coppia, dopo il programma, ha attraversato un momento di crisi ma, ad oggi, tutto sembra essersi risolto per il meglio.