X


Vieni da me, Caterina Balivo si ferma: Matano-Cuccarini al suo posto

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo, 7 ottobre

Caterina Balivo, Vieni da me sospeso: al suo posto La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Palinsesto stravolto per Rai1, a causa di tutti i provvedimenti dovuti all’emergenza coronavirus in Italia. Come annunciato poco fa da Dagospia, a partire da lunedì prossimo, 16 marzo 2020, Vieni da me di Caterina Balivo non andrà più in onda, per via delle difficoltà nel realizzare il programma, negli ultimi giorni trasmesso con non pochi problemi. Dunque Caterina Balivo condurrà l’ultima puntata di Vieni da me dopodomani, venerdì 13 marzo, per poi salutare il pubblico fino a data da definire. Al suo posto arriveranno in video già a partire dalle 14.00 Alberto Matano e Lorella Cuccarini, con una nuova striscia de La vita in diretta (un po’ come avveniva qualche anno fa, quando Marco Liorni e Cristina Parodi andavano in onda con la prima parte a partire dalle 14.00).

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: La vita in diretta al posto di Vieni da me di Caterina Balivo

Da lunedì, vista dunque la sospensione di Vieni da me (dove oggi Caterina Balivo è scoppiata a piangere in diretta) a causa del coronavirus, Lorella Cuccarini e Alberto Matano con La vita in diretta andranno in onda in doppio formato: con la prima parte, dalle 14.00 alle 15.40, e con la seconda parte, nella fascia oraria tradizionale (dalle 16.50 alle 18.40, fino a L’Eredità di Flavio Insinna, al momento ancora in onda).

Lorella Cuccarini e Alberto Matano: La vita in diretta interrotta da Il paradiso delle signore

Il lungo pomeriggio televisivo de La vita in diretta da lunedì sarà interrotto da Il paradiso delle signore, che continuerà ad andare in onda regolarmente dalle 15.40, per circa quarantacinque minuti. Dunque Alberto Matano e Lorella Cuccarini (che oggi hanno parlato delle difficoltà che stanno incontrando) avranno modo di fare una pausa in quelle che saranno, in totale, circa quattro ore di diretta.