X


Vieni da me, Caterina Balivo su Detto Fatto: “Sono scappata…”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Programmi Tv
Foto Caterina Balivo battuta 10 marzo

Caterina Balivo fa una battuta su Detto Fatto a Vieni da me: “Sono scappata dai tutorial”

La televisione deve imparare a convivere con l’emergenza coronavirus e oggi Caterina Balivo a Vieni da me ha ricordato le norme di sicurezza da tenere in questi giorni di crisi. Oltre a questo, però, ha avuto modo di alleggerire il clima con una bella battuta su Detto Fatto. Alla notizia che le sue due opinioniste Rachele e Rossella hanno fatto un tutorial su come truccarsi a vicenda rimanendo a distanza, lei si è ritrovata a rispondere: “Dopo sei anni sono scappata dai tutotiali e ora li ritrovo qui?”. Una battuta innocente su un programma che lei ha contribuito molto a rilanciare la fascia pomeridiana di Rai2 e che ha poi ceduto a Bianca Guaccero quand’è stata promossa su Rai1 con Vieni da me.

Vieni da me, Caterina Balivo fa una gaffe sul coronavirus: “Da domani a casa!”

Da oggi l’Italia è zona rossa: gli italiani sono pregati di rimanere in casa, limitare gli spostamenti solo per casi di estrema necessità, e, se si deve uscire, rimanere a un metro di distanza dalle altre persone ed evitare in maniera categorica baci e abbracci. Aperta una nuova puntata di Vieni da me con la consueta frase “di nuovo senza pubblico” Caterina Balivo (che ha vissuto il bullismo) ha accolto il pubblico con una gaffe sul coronavirus e sulle nuove disposizioni governative: “Avete sentito, da domani l’Italia deve rimanere in casa”. Peccato che il provvedimento del presidente del consiglio Giuseppe Conte dica che i provvedimenti sono in vigore da oggi (soltanto ieri sera c’è stata la conferenza stampa).

Caterina Balivo legge le norme anticontagio da coronavirus a Vieni da me: “Ho il fiatone!”

Oggi Caterina Balivo è rimasta senza fiato leggendo le norme anticontagio da coronavirus in diretta a Vieni da me (senza pubblico ovviamente). Le conduttrici (così come molti conduttori) lo stanno ripetendo e anche lei, nel corso della sua trasmissione, ha fatto un appello ai giovani: non devono uscire e rimanere a casa a leggere, guardare la tv o dedicarsi alla famiglia.