X


Vieni da me, coronavirus: Nina Moric fa arrabbiare Caterina Balivo

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Vieni da me Caterina Balivo Nina Moric

Nina Moric a Vieni da me si toglie le lenti a contatto, Caterina Balivo: “Stai ferma! Non si fa!”

Nello studio senza pubblico a causa delle stringenti direttive per contrastare il Coronavirus da cui va in onda Vieni da me, Caterina Balivo ha intervistato Nina Moric. La showgirl ha risposto ad una serie di domande al buio tra cui una in particolare sulla chirurgia plastica che ha creato dell’imbarazzo in studio. Nina Moric infatti, che indossa delle lenti a contatto, le ha tolte per dimostrare di avere gli occhi marroni. Tale comportamento è vietato dalle disposizioni poiché non è possibile toccarsi gli occhi, il naso e la bocca con le mani ed ha fatto andare su tutte le furie Caterina Balivo, molto attenta anche nel suo programma a trasmettere dei buoni messaggi. La conduttrice alzandosi ha quindi esclamato irata: “No Nina stai Ferma! Non puoi toccarti gli occhi e vietato non si fa!”

Vieni da me, Nina Moric si commuove parlando del figlio Carlos: “Mi chiamava signora”

A Vieni da me Nina Moric, nonostante il momento di imbarazzo, ha ampiamente parlato della sua vita privata e dei momenti difficili che ha dovuto superare come l’allontanamento del figlio Carlos. Su questo brutto periodo la showgirl a Caterina Balivo ha raccontato commossa: “Io ho fatto un atto di autolesionismo non un tentativo di suicidio perché non volevo che mi portavano via Carlos ma me lo hanno portato via. Me l’hanno tolto per 4 anni e lui mi chiamava signora. Il rapporto l’ho recuperato nel tempo ma è stato molto difficile”.

Vieni da me, Nina Moric su Fabrizio Corona rivela: “È il più grande amore della mia vita”

Caterina Balivo a Nina Moric ha chiesto di Fabrizio Corona e del loro rapporto, su cui la showgirl a Vieni da me ha ammesso: “Fabrizio è il più grande amore della mia vita e lo risposerei perché ha tanti difetti ma ha un pregio: ha un cuore. Ci sentiamo tutti i giorni, non siamo più innamorati ma siamo come fratello e sorella”. Finita l’intervista Caterina Balivo, come ieri aveva fatto con Asia Argento, si è congratulata con Nina Moric per il coraggio.