X


Wanda Nara fa arrabbiare l’ex Maxi Lopez: “Non hai coscienza”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Grande Fratello
foto wanda nara scontro

Grande Fratello Vip, Wanda Nara attaccata dall’ex marito Maxi Lopez: “Non hai coscienza”

In queste settimane la popolare opinionista del GF Vip, Wanda Nara, ha passato la quarantena con la famiglia a Parigi. Per tale ragione non ha potuto neppure essere presente alle ultime puntate del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini andate in onda su Canale 5. Tuttavia ecco arrivare un clamoroso colpo di scena. Cos’è successo? Wanda Nara, insieme ai suoi figli e all’attuale marito, ha preso il primo volo da Parigi per andare a passare probabilmente la Pasqua a Como. Un gesto questo che ha fatto infuriare nel vero senso della parola il suo ex marito, Maxi Lopez, il quale si è sfogato duramente su instagram. Difatti quest’ultimo non ha nascosto di essersi molto preoccupato per questa scelta che potrebbe mettere a rischio i loro figli:

“Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza…”

Parole durissime che hanno creato l’ennesimo polverone mediatico.

Wanda Nara criticata da Maxi Lopez: “Pare tu non ti sia accorta di essere la madre di cinque figli”

Successivamente Maxi Lopez, sempre in questo suo lungo sfogo su instagram, ha anche esortato Wanda Nara a fare la madre premurosa e dedita per il bene dei propri figli:

“Devi preoccuparti per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato…”

Poco dopo Maxi Lopez ha anche dichiarato di non capire perchè portare i figli proprio in un territorio dove al momento è l’epicentro dell’epidemia da coronavirus in Italia:

“Ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza interessarti delle conseguenze…”

Insomma la cosa certa è che la situazione tra i due ex coniugi pare essere assai tesa.

Maxi Lopez contro Wanda Nara: “Non mi fai sentire i figli in questo momento delicato”

Maxi Lopez, già giorni fa, aveva attaccato su instagram la sua ex moglie Wanda Nara, che tempo fa ha dichiarato di volere il sesto figlio, aggiungendo però che Icardi non ne vorrebbe sapere nulla. Difatti Maxi Lopez si è lamentato con l’opinionista del Grande Fratello Vip di non avergli dato modo di mettersi in contatto con i figli in questo momento complicato:

“Metti le batterie e ridai loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai…”

Wanda Nara gli darà l’opportunità di sentire i suoi figli?