X


Adriana Volpe commossa con Patrick: “Grazie per essermi stato vicino”

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe

GF Vip, Adriana Volpe si commuove con Patrick Ray Pugliese: “Grazie per essermi stato vicino”

In questo particolare periodo moltissimi personaggi famosi utilizzano spesso i social per essere vicini ai proprio follower, e gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip non sono meno. Pochi minuti fa infatti Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese hanno ripercorso la loro esperienza nel reality in una diretta su instagram, la conduttrice parlando con il compagno di viaggio ha specificato che tutti i concorrenti arrivati in finale, che quindi sono arrivati alla fine del percorso, sono dei vincitori ed a questo punto Patrick l’ha elogiata e lei commossa ha ammesso: “Grazie Patrick per essermi stato vicino, ti voglio bene”.

Adriana Volpe commossa sui social, Patrick Ray Pugliese: “Sei un esempio per come ti sei comportata”

Durante la diretta su instagram i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono fatti i complimenti a vicenda spendendo delle belle parole l’uno per l’altra. Adriana Volpe però si è commossa quando Patrick Ray Pugliese ha affermato: “Ho scoperto un Adriana che ha mille sfaccettature, dalla donna che porta pace e allegria nonostante abbiano tentato di togliertele, all’Adriana che sa stare agli scherzi” e poi ha aggiunto: “Sei arrivata anche tu alla fine del percorso, hai avuto drammi, tutte queste difficoltà sei comunque una finalista e soprattutto un esempio per come ti sei comportata. Insomma l’amicizia nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sembra che per Patrick ed Adriana continuerà anche fuori.

GF Vip, Patrick Ray Pugliese e Adriana Volpe sulla vittoria di Paola Di Benedetto: “Non è influenzabile”

Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese, oltre a parlare della loro amicizia hanno commentato anche la vittoria del Grande Fratello Vip di Paola Di Benedetto. I due con l’ex Madre Natura hanno creato un bel rapporto ed infatti hanno dichiarato: “È vera, forte ed è una persona non influenzabile” Adriana (su cui oggi la sua manager ha fatto una rivelazione) e Patrick hanno salutato tutti i follower.