X


Adriana Volpe farà programma su Tv8: sfumata l’ipotesi Cristina Parodi

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe futuro in tv

Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip approda a Tv8: lo scoop

Poco fa il portale TvBlog.it ha riportato una clamorosa notizia che ha già acceso gli animi dei tantissimi telespettatori sui social. Di cosa si tratta? Adriana Volpa torna in Tv, ma non a Mediaset come tutti pensavano dopo la sua brillante partecipazione all’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte da TvBlog.it, Adriana Volpe dovrebbe presto approdare a Tv8 alla conduzione di un nuovo programma mattutino. Un programma sullo stile di Mattino 5 e Uno Mattina. Al suo fianco, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe esserci il popolare giornalista di SkyTg24 Alessio Viola.

Cristina Parodi ‘battuta’ da Adriana Volpe, che approda a Tv8: le ultime anticipazioni

Sembrava tutto fatto per l’approdo di Cristina Parodi a Tv8 alla guida di un programma mattutino. Anche la stessa conduttrice, in una recente diretta su instagram, aveva confermato la trattativa in essere con Sky e Tv8 per il suo imminente passaggio. Tuttavia ecco arrivare il colpo di scena: Adriana Volpe avrebbe battuto la concorrenza di Cristina Parodi alla guida di questo nuovo rotocalco mattutino. Difatti l’ottava rete nazionale, in base alle voci di corridoio raccolte da TvBlog.it, avrebbe invece deciso di puntare come suo volto femminile di punta dritto, dritto su Adriana Volpe, forse anche per cavalcare la grande onda del successo ottenuto all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Avrà fatto la scelta giusta? Cristina Parodi, il cui ritorno in Tv sembra essere ormai sfumato, cosa dirà a tal proposito?

Adriana Volpe e Alessio Viola a Tv8: ecco il programma che condurranno

Adriana Volpe, nella diretta instagram condivisa con Andrea Montovoli lo scorso Sabato, aveva dichiarato che presto sarebbe tornata in Tv con un programma tutto suo. Ma certo mai nessuno avrebbe pensato che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe condotto un nuovo programma su Tv8 al fianco del giornalista Alessio Viola. Ma di che programma si tratta? Secondo le fonti interpellate da TvBlog.it, il nuovo programma di Adriana Volpe e Alessio Viola sarebbe un rotocalco mattutino con molta informazione, tutorial e intrattenimento con i classici argomenti che spaziano dall’attualità al gossip. Nel programma ci saranno anche inviati d’eccezione. Sarà un successo?