X


Cristina Parodi conferma il ritorno in tv: “Ho ricevuto una proposta”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristina parodi nuovo programma

Cristina Parodi nuovo programma: “Ho ricevuto una proposta”. La conferma

In una diretta su Instagram Cristina Parodi ha confermato il ritorno in tv: “Ho ricevuto una proposta da Sky che sto valutando che è una bellissima opportunità”. Dovrebbe essere Cristina Parodi la padrona di casa del nuovo contenitore del mattino di Tv8 che andrà in onda tra la fine di agosto e i primi di settembre prossimo (anche se, secondo indiscrezioni, il tutto dovrebbe partire già a giugno). Il capo progetto Alessandro Banfi farebbe il tipo per la moglie del Sindaco di Bergamo Giorgio Gori e questa potrebbe essere una bella opportunità per Cristina Parodi, dopo le delusioni ricevute con la conduzione di Domenica In e de La Prima Volta. Ballano anche altri nomi per la conduzione del programma di informazione del canale del gruppo Sky, ma sembra sempre più vicina la conferma di Cristina Parodi accanto ad Alessio Viola.

Cristina Parodi torna con La Prima Volta dopo il coronavirus? “Sarebbe bello farlo”

Manca esattamente da un anno dalla televisione Cristina Parodi. Era il 19 maggio 2019 quando condusse l’ultima puntata de La Prima Volta sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, in onda subito l’appuntamento con Domenica In di Mara Venier. Un programma che è rimasto nel cuore di Cristina Parodi, prossima alla conduzione di un nuovo programma d’informazione su Tv8 che andrà a sfidare in termini di ascolti Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi e UnoMattina di Valentina Bisti e Roberto Poletti (se confermati nella prossima stagione) Cristina Parodi ha fatto una rivelazione su La Prima Volta in una diretta social:

“Ho pensato che sarebbe molto bello fare un programma proprio per raccontare La Prima Volta dopo il coronavirus”.

Cristina Parodi punta su La Prima Volta: “Ci sono infinite storie”

Vorrebbe ripartire da dove si era chiusa la sua carriera in tv Cristina Parodi, ovvero da La Prima Volta. Il contenitore andava in onda ogni domenica su Rai1 e la conduttrice raccontava attraverso immagini e testimonianze ‘la prima volta’ di persone comuni. Cristina Parodi vorrebbe proprio tornare con questa trasmissione, come raccontato sui social:

“Pensa quante persone potranno per la prima volta tornare a fare cose che non hanno più potuto fare a causa del coronavirus. Ci sono infinite storie.”