X


Adriana Volpe, frecciata a Giancarlo Magalli: “Pace solo a uso dei media”

Scritto da , il Aprile 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe Giancarlo Magalli lite

Adriana Volpe, lite con Giancarlo Magalli: “Pace solo a uso dei media”

Non ha alcun rimpianto Adriana Volpe dopo la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, neanche riguardo al passato. Nelle ultime ore, in una diretta sul profilo Instagram di Chi, Adriana Volpe si è sbottonata sulla lite con Giancarlo Magalli avvenuta a I Fatti Vostri, lite che è finita anche in tribunale tra carte bollate e avvocati. In una intervista rilasciata a Vero Tv l’ex conduttrice e padrona di casa di Mezzogiorno in Famiglia ha raccontato di aver ricevuto tanti messaggi di sostegno rivolti a lei e alla sua famiglia da parte di molti colleghi, ma non quello di Giancarlo Magalli:

“Eppure il mio numero di telefono ce l’ha. Evidentemente la pace di cui parlava è solo a uso dei media”.

Giancarlo Magalli aveva espresso qualche settimana fa l’auspicio di riconciliarsi un giorno con Adriana Volpe.

Adriana Volpe su Giancarlo Magalli: “Non ho ricevuto nè una telefonata nè un messaggio”

Il padrone di casa de I Fatti Vostri Giancarlo Magalli aveva aperto le porte di una riappacificazione con Adriana Volpe, con cui è in sospeso un contenzioso in tribunale. Riguardo alla recente perdita del suocero a causa del coronavirus che l’ha costretta ad interrompere la sua avventura al Grande Fratello Vip a pochi giorni dalla finale, Adriana Volpe ha fatto sapere di aver ricevuto la vicinanza di molti suoi colleghi, ma non quella di Giancarlo Magalli: “Non ho ricevuto nè una telefonata, nè un messaggio”, ha dichiarato al settimanale Vero Tv. Magalli ha dichiarato, in più occasioni, di voler chiudere questa faccenda, però non ha fatto neanche un passo nei confronti della Volpe. Arriverà presto un segno di pace?

Adriana Volpe, Giancarlo Magalli chiederà scusa? “Non mi pongo il problema”

In una recente intervista rilasciata al sito Today Adriana Volpe ha parlato della lite con Giancarlo Magalli. La concorrente della quarta edizione del GF Vip ha detto basta, sostenendo di sentirsi sicura che le scuse da parte del conduttore de I Fatti Vostri non arriveranno e di non porsi neanche il problema che questo potrebbe accadere in futuro:

“Si tratta di vecchie ruggini che non mi appartengono più. Guardo avanti, non più indietro. Desiderosa di scrivere nuove stimolanti pagine del mio percorso professionale”.